io mi fido male che vada sono una credulona

Moderatore: Steve1973
o mamma.....ma che c'avete sul naso, la porchetta?????savi77 ha scritto:benvenuta anche da parte mia!!
io mi fido male che vada sono una credulona![]()
ma criss dopo il topic tutto da ridere di ieri è sparita?
love ha scritto:grazie savi!![]()
mi presento meglio:ho 29 anni e stiamo per arredare casa tra un anno ci sposiamo!!![]()
mi sono iscritta per avere dei suggerimenti ma vedo che a qualcuno da fastidio!!ma non è mica un comportamento da tenere verso dei nuovi utenti!mi sento molto offesa da sto cucù che probabilmente ha delle seghe mentali!
probabilmente tu sarai allora un bel vecchioto di 60 anni in pensione che nn ha altro da fare che rompere le BALLE!cucù ha scritto:love ha scritto:grazie savi!![]()
mi presento meglio:ho 29 anni e stiamo per arredare casa tra un anno ci sposiamo!!![]()
mi sono iscritta per avere dei suggerimenti ma vedo che a qualcuno da fastidio!!ma non è mica un comportamento da tenere verso dei nuovi utenti!mi sento molto offesa da sto cucù che probabilmente ha delle seghe mentali!QUESTE QUI SONO LE MIE SEGHE, PICCOLA..................
cucù ha scritto:love ha scritto:grazie savi!![]()
mi sono iscritta per avere dei suggerimenti ma vedo che a qualcuno da fastidio!!ma non è mica un comportamento da tenere verso dei nuovi utenti!mi sento molto offesa da sto cucù che probabilmente ha delle seghe mentali!QUESTE QUI SONO LE MIE SEGHE, PICCOLA..................
guarda prova, lascia perdere.prova ha scritto:certo che per essere dei nuovi arrivati (o anche 1 solo nuovo arrivato) la gentilezza e l'educazione l'avete scordata!!!!!!!
grazie!cucù ha scritto:guarda prova, lascia perdere.prova ha scritto:certo che per essere dei nuovi arrivati (o anche 1 solo nuovo arrivato) la gentilezza e l'educazione l'avete scordata!!!!!!!
se mi sono incaxxato è perchè so di cosa parlo. punto.
tanto il forum cmque è svaccato lo stesso.....
io posso anche divertirmi come ho fatto ieri col post di CRISS, si ride e si scherza, poi bisognerebbe saper fermarsi
tutto qua
voglio solo far capire a queste stupide figurine che io lo so perfettamente chi sono, se anche mi sbagliassi sul loro conto posso comunque affermare con tutta tranquillità che sono degli stupidi personaggi a cui probabilmente ho solo dato io importanza
anche a te povera scemalove ha scritto:grazie!cucù ha scritto:guarda prova, lascia perdere.prova ha scritto:certo che per essere dei nuovi arrivati (o anche 1 solo nuovo arrivato) la gentilezza e l'educazione l'avete scordata!!!!!!!
se mi sono incaxxato è perchè so di cosa parlo. punto.
tanto il forum cmque è svaccato lo stesso.....
io posso anche divertirmi come ho fatto ieri col post di CRISS, si ride e si scherza, poi bisognerebbe saper fermarsi
tutto qua
voglio solo far capire a queste stupide figurine che io lo so perfettamente chi sono, se anche mi sbagliassi sul loro conto posso comunque affermare con tutta tranquillità che sono degli stupidi personaggi a cui probabilmente ho solo dato io importanza
spero ti arrivi la cagarella allora!