aiuto plafoniera

Chi mi consiglia una plafoniera per mettere sul salotto? Nello stesso ambiente, sopra il tavolo ho deciso di mettere un bel lampadario della sylcom, cristalo murano /oro, il piu sobrio dei classici, e per questo motivo non posso mettere un lampadario sul salone (anche per la spesa)...su una parete del salone, vicino alla porta del corridoio, c'è un punto luce per un aplique, magari abbinato alla plafoniera
mig

Ciao,
conosco bene la sylcom e devodire che fa delle cose splendide e abbastanz economiche per essere cose fatte a mano.
pubblica la foto del tuolampadario così ti posso consigliare cosa abbinare !

ciao

Grazie gix, ma non c'e l'ho...nel sito della sylcom, non appare, e il catalogo non si puo scaricare senza una password (?) Ma è di cristallo bianco (non amrato), sei luci, e le bossole (non so se si chiamano cosi) i "calici" con le luci sono rivolti verso il basso, semplici, finiscono in una semplice circonferenza, non a fiore...sia il "braccio" centrale come i "calici" sono in cristallo con oro e le braccia non sono arriciate, sono semplicissime. Poi ha qualche ricciolino delicato che quasi non si vede. Mi dobrebbe arrivare prima di natale. In mezzo ha una parte tonda di cristallo trasparente, dove s'intravede una specie di coppa tonda dorata. Assomiglia a quelli che vende la murrina pero e molto piu economico
mig

prova a vederequi se trovi qualcosa

http://www.lineaserena.it

c'è una sezione dei prodotti "murano e vetri artistici"

io mi sono trovato bene da loro, trattano anche la sylcom, magari ti sanno dare unconsiglio sul tuo abbinamento.

ciao