Il letto col contenitore è stato una mano santa, ho dentro tutto il corredo: coperte, tovaglie, asciugamani ricamati

, strofinacci ed ora troverò spazio pure per l'album del matrimonio
nel comò abbiamo l'intimo e un po' di maglieria. Nei comodini un paio di pigiami (giusto il cambio settimanale).
Nel mobile del bagno gli asciugamani, nel mobile del bagnetto tappeti e stracci.
In un cassetto in cucina ho due tre tovaglie per tutti i giorni e qualche strofinaccio.
Nell'armadio
- un'anta per i cappotti e giacconi in comune (ma che ne stanno dentro appena 5) e sopra delle mensole con il cambio delle lenzuola e qualche asciugamano e una scatola con la mie magliette e cosette estive
- due moduli a doppia anta, uno a ciuascuno, per la roba di stagione e fuori stagione appesa (in alto) ma la roba del marito è sconfinata nel mio modulo). Inoltre in entrambe cassettiera a due cassetti: la sua è piena di pigiami, intimo e sciarpe, la mia è ancora vuota, ma devo metterci i maglioni invernali.
- nel terzo modulo ad una anta altra roba del marito e sopra delle mensole con una scatola con magliette e roba estiva sue, dei borsoni infilati ujo nell'altro, maglie invernali sue.
E' in arivo un piccolo armadio per la cameretta.... per altri vestiti suoi che ha ancora dai genitori. Credo che siamo l'unico caso in cui il marito ha più vestiti della moglie