Ho notato che il corridoio è di dimensioni notevoli ma poco luminoso, potresti fare un abbassamento con dei faretti e fare una bella libreria a parete di quelle leggere... tipo appese (mi pare che la molteni ne faccia di simili).Lestat ha scritto:Il divano arancio mi piacerebbe, ma lo mettero' in pelle color panna.7colori ha scritto:Ben organizzato veramente.
Per la prima soluzione anche io direi, meglio non dividere cucina da soggiorno, e avere un tavolo più grande è utile sicuramente, almeno allungabile direi.
Pertanto il 2° rendering ( a parte il color arancione del divano) mi sembra ancora meglio.
Comunque sembra che hai studiato al meglio la sitemazione del locale.
Complimenti.
L'unica cosa il lavello e il piano cottura sono attaccati. Non era meglio mettere uno dei due nel lato corto in modo di avere più spazio tra i due?
Tanti odiano i divani in pelle, ma a me piacciono. Poi essendo vicino alla cucina, ho paura che in tessuto se qualcuno cucina del fritto, possa rimanere l'odore impregnato sul divano .![]()
Per quanto riguarda il pc vicino al lavello.. Eh lo so.. ma metterlo vicino alla finestra non mi andava, poi magari metto le tende, e ti immagini le tende svolazzare vicino al fuoco? Poi comunque seguo la regola preparo, cucino e lavo.. Un grosso difetto di questo appartamento e' il lungo corridoio di ingresso, che sfrutto per la libreria, ma che rimane cmq molto buio.. E anche la camera da letto che e' piccola e non mi ci stanno 2 comodini, a meno di mettere un letto da 170.
Per la camera anche io ho lo stesso problema, anzi, è disposta tipo la tua, la porta accanto al letto e solo un comodino dall'altro lato.
Io ho risolto, anzi, risolverò facendo una controparete in cartongesso con delle nicchie con faretti dietro la testiera del letto, la prima appena sopra la testiera del letto la farò lunga quanto questa e fungerà da appoggio.
spero che questo consiglio possa darti dei suggerimenti.
Auguri