si l'uff ci vuole davvero qui...oggi pome sono arrivati a montarmi la camera da letto. Ne ho scelta una della SanGiacomo che sarebbe dovuta arrivare un mese fa....qualcuno dira': e' arrivata non sei contenta?..no..mi hanno mandato le ante sbagliate.
Ho scelto una camera in rovere sbiancato, i comodini hanno i cassetti color tortora, il letto ha la testiera imbottita color amarena...il problema e' l'armadio appunto.
Ve lo spiego: e' a angolo, la prima anta dovrebbe essere in vetro laccato color Cammello e invece me le hanno portate in vetro satinato sul bianco anzi mi pare si dica sabbiato, le successive due ante (quelle che fanno l'angolo) sono laccate opache color Tortora (e qui le hanno azzeccate), l'anta successive dovrebbe essere pure lei in vetro color Cammello e invece sono pure loro in vetro sabbiato, l'ultima anta (e' una finitura obliqua) e' giusta color Tortora.
Vi posto i colori sul fudforum:il primo in alto e' il color laccato tortora, il secondo e' il vetro color Cammello e il terzo e' il vetro che mi hanno mandato e montato.
http://fudforum.org/forum/index.php?t=m ... #msg_21923
Ho ovviamente fatto notare la cosa al montatore che ha detto che lo avrebbe segnalato in mobilificio.
Uffy mi fanno aspettare un mese e mandano la cosa sbagliata?
ora vi domando: mia madre dice che il tortora e il vetro satinato insieme non stanno male, secondo me col rovere sbiancato attorno si perde dentro...voi dite che sta meglio laccato tortora + vetro laccato cammello o puo andare anche il laccato tortora+ vetro satinato?Tenete presente che ho le pareti bianche e il parquet doussie in terra.
Sono triste....domani tornano a finire di montare il letto...sento che cosa ha detto il loro boss e poi prendo il telefono e gliene canto quattro
Aspetto pareri e solidarieta'

ciao Mary