ciao valery,
ho fatto una ricerca, ma non ho trovato nulla :cry:
Chi vuole arrivare alla cima di una scala assai alta, deve salire.... Non saltare....

Non le conosco neanche io, mi spiace :roll:
Comunque se posti una piantina della cucina, un'ipotetica disposizione e soprattutto ci dai un'idea del bidget che hai a disposizione, io penso che potresti ricevere molti suggerimenti sulle marche :wink:
Il discorso cambia se invece a te piacciono proprio quelle cucine :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

la cucina la sta comprando il mio ragazzo e il suo budget è di 7 mila euro, avendo una cucina ad U di 8,50 m .. se guardiamo le marche non ci rientriamo piu!!!
questi mi hanno detto che sono dei mobilifici artigianali... :roll:
quasi tutti i mobili me li sto facendo fare dal falegname, prezzi ottimi e legno massello di noce! sto aspettando che mi faccia un preventivo per la cucina e speriamo di entrare in quella cifra altrimenti son cavoli amari!
mi devo accontentare di queste, ma non ho avuto la possibilità di toccarle, il negoziante è un amico di famiglia del mio ragazzo e lui dice che non ci prende in giro, che sono io fissata con le marche, uffa :roll:
Chi vuole arrivare alla cima di una scala assai alta, deve salire.... Non saltare....

destiny452 ha scritto:mi devo accontentare di queste, ma non ho avuto la possibilità di toccarle, il negoziante è un amico di famiglia del mio ragazzo e lui dice che non ci prende in giro, che sono io fissata con le marche, uffa :roll:
Beh anche Rana si è fatta fare la cucina artigianalmente e si è trovata bene :wink:
Purtroppo bisogna fare i conti soprattutto con il budget :roll: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

già anna!
e poi il mio raazzo è così orgoglioso che nn vuole nemmeno una mano... allora chiedero' a rana come si è trovata :wink: