Ma per chi, come me, è ammalato di cinema, un pensiero per questo grandissimo regista che se n'è andato ieri sera è obbligatorio.

Moderatore: Steve1973
Oddio non lo sapevolunaspina ha scritto:Scusate, probabilmente è una notizia che interessa a pochi.
Ma per chi, come me, è ammalato di cinema, un pensiero per questo grandissimo regista che se n'è andato ieri sera è obbligatorio.
Me l'ha scritto mia sorella via sms dieci minuti fa, l'hanno appena detto in tv.Lestat ha scritto:Oddio non lo sapevolunaspina ha scritto:Scusate, probabilmente è una notizia che interessa a pochi.
![]()
Come dicevo.. Sono sempre i migliori ad andarsene..
lunaspina ha scritto:Scusate, probabilmente è una notizia che interessa a pochi.
Mai come in questi giorni mi sono venuti in mente e vorrei rivederlilot ha scritto:Mi dispiace.. io lo ricordo perche sono cresciuto coi telefilm di M.A.S.H., col mitico Alan Alda..![]()
Già Mercury, ed avevano un senso.. rispetto ai serials di oggi.. l'amicizia, il coraggio, l'humor durante la guerra, la vita insieme (in tenda)..Mercury ha scritto:..Mai come in questi giorni mi sono venuti in mente e vorrei rivederli