salve
il mio elettricista mi ha portato due cataloghi:
Lus Metalspot e Targetti
entrambi ottimi a suo dire...
ora mi viene il dubbio su quali scegliere...
quelli a 12V 50W (con trasformatore) o quelli a corrente continua 230v 50W...
quale mi consigliate tra i due!?
megllio con o senza trasformatore?!
sono faretti da incasso da inserire nelle controsoffittature
grazie
Ciao,
anch'io vorrei mettere i Metalspot. Mi sembrano di buona qualità ed anche eseteticamente mi piacciono tanto. Visto che hai sottomano il catalogo ne approfitto
Sapresti dirmi cosa costano i GEMINI da 230V? (codice 15133 o 15134)
Per la tua domanda:
da quello che ho capito c'è solo una differenza nel calore prodotto. Devi vedere di conseguenza quanti ne hai da mettere e per quanto tempo li devi far funzionare ininterrottamente.
Io li metterò all'ingresso quindi il problema è relativo.
anch'io vorrei mettere i Metalspot. Mi sembrano di buona qualità ed anche eseteticamente mi piacciono tanto. Visto che hai sottomano il catalogo ne approfitto
Per la tua domanda:
da quello che ho capito c'è solo una differenza nel calore prodotto. Devi vedere di conseguenza quanti ne hai da mettere e per quanto tempo li devi far funzionare ininterrottamente.
Icemax ha scritto:Ciao,
anch'io vorrei mettere i Metalspot. Mi sembrano di buona qualità ed anche eseteticamente mi piacciono tanto. Visto che hai sottomano il catalogo ne approfitto![]()
Per la tua domanda:
i faretti dal mio elettricista circa 18 euro l'uno
quelli della targetti (che mi pare siano i migliori in assoluto come qualità del metallo) circa 30 euro cad
ciao