mariantonietta ha scritto:ciao Luca...bella la tua disposizione....e soprattutto bravo per il rendering in 3d!!
A me piace molto la soluzione con tutte le sedie colorate!
Avevo già visto il mobile del salotto in un altro post....e mi era paiciuto da subito!!!....(mi sapresti dire quanto spenderai più o meno....

)....e soprattutto nn ricordo bene se si trattava di un mobile B&B...
Complimenti ancora!!

Il mobile è della ditta Pianca , su per giù tutte le ditte da quello che ho visto fanno questo genere di mobile, la cosa che lo caratterizza è quelle ante lunge una di vetro e una impiallacciata che scorrono su se stesse, ecco così l'ho visto solo della pianca,
io spenderò circa 3400 euri , ma sinceramente non sò se è un buon prezzo

ti dirò ho visto e toccato con mano il letto e il mobile che mi piacevano ( sempre Pianca) e per quello che ne sò io non mi sembrava robaccia, anzi sarà che io no me ne intendo ma ho visto dal vivo anche poliform jesse docmobili etc. etc. io non noto differenze che possano farmi spendere dai 500 ai 1500 euri in più
non ho un budget altissimo , non compero pensando che prima o poi cambierò, quindi al prezzo guardo in maniera maniacale, l'unica cosa di cui ci siamo innamorati senza possibilità di scampo è stata la Lucrezia ( quella Putt.... scherzavo ) della Cesar
ma al cuor non si comanda , e se tiri la coperta da una parter scopri dall'altra

quindi ................. non mi ricordo cosa volevo dire .................
..............
..................
.................
...............
ciao