Un aiuto per Samantha che da oggi sarà la nostra nuova moderatrice!
Oh, mi sembra uno spot pubbilicitario!

Non ci provare o al Forummaster scrivo io stà volta!samantha.l ha scritto:Bravo Bertok ottimo topicApprezzo molto, attento che rischi di essere deviato in Radio Truciolo però
Sono ben accetti sia consigli che critiche è la prima volta che mi trovo in una situazione del genere e vorrei esservi utili perciò aiutatemi ad aiutarvi
![]()
VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO
![]()
Sembra una campagna elettorale
Ecco piano piano arrivano......anabellita ha scritto:il primo consiglio è di mettere il topic FAQ come "annuncio" o "info" (non so come sarà stato tradotto in italiano), in maniera tale che rimanga sempre bello in vistase clicchi "edit" sul primo post del topic, dovresti trovare quella opzione
Grazie mille ora ci guardo che micca le so io ste cose quianabellita ha scritto:il primo consiglio è di mettere il topic FAQ come "annuncio" o "info" (non so come sarà stato tradotto in italiano), in maniera tale che rimanga sempre bello in vistase clicchi "edit" sul primo post del topic, dovresti trovare quella opzione
Piano piano si impara!samantha.l ha scritto:Grazie mille ora ci guardo che micca le so io ste cose quianabellita ha scritto:il primo consiglio è di mettere il topic FAQ come "annuncio" o "info" (non so come sarà stato tradotto in italiano), in maniera tale che rimanga sempre bello in vistase clicchi "edit" sul primo post del topic, dovresti trovare quella opzione
Ci stavo pensando ....bertok ha scritto:Piano piano si impara!samantha.l ha scritto:Grazie mille ora ci guardo che micca le so io ste cose quianabellita ha scritto:il primo consiglio è di mettere il topic FAQ come "annuncio" o "info" (non so come sarà stato tradotto in italiano), in maniera tale che rimanga sempre bello in vistase clicchi "edit" sul primo post del topic, dovresti trovare quella opzione
Chiedi al forum di pagarti e sei a posto anche con il lavoro!![]()