

Moderatore: Steve1973
Allora, giusto qualche idea.luna ha scritto:
e le sedie che avevo messo prima sono della stessa ditta. Sopra ho una sospensione di Artemide, la Nur. Per le sedie non vorrei spendere un'esagerazione, credo che quelle in foto costino sui 200/250 euro l'una se ben ricordo.
Io questa la preferisco, tra tutte le sedie in pelle.. la Cab di Cassina.. che però non è proprio economica..luna ha scritto:Grazie Lot. In effetti alias mi piace molto, mi piacerebbe una Lady alla scrivania e le sedie di botta sono bellissime , ma forse un pò scomode?
Insomma a nessuno piacciono le sedioline che ho messo per prime?
Stavo guardando pure quelle in pelle di Cassina e ...i aggiungo alal lista
le sedie di bertoia sono splendidelot ha scritto:A me invece le sedie di Bertoia mi piacciono molto e credo stiano bene col tuo tavolo.. Mmm.., forse saranno scomode in estate, col tondino sulla pelle che diventa a quadrotti..luna ha scritto:..A mio marito piacciono queste, e devo dire pure a me però spendere il doppio.. e poi starebbero bene con un tavolo già arioso in vetro?
dalle zig zag non vedi l'ora di alzartiluna ha scritto:Di forma senza zampe dietro preferirei, senza pensare al prezzo, allora le Panton o le zig zag di cassina.
Torna a “Zona giorno e progettazione”