Il primo armadio forse mi piace di +, a parte i decori con i fiori che......forse alla lunga stufano(ma soprattutto fanno forse un po'"burino"!!!)
Il secondo, a parte le ante a specchi che mi fanno proprio orrore, potrebbe essere + adatto alle tue esigenze, secondo il mio modestissimo parere, ma attenzione al colore dei legni diversi(forse??????????).Anche se a me trittico+armadio stesso colore fa un po' pesante.
Ma toglimi una curiosità:sto trittico già ce l'hai?
E pure il letto è nero,ma.... come sarebbe?
Cmq perchè non tirare su un bel fondello di cartongesso e farti proprio uno spogliatoio, se c'è lo spazio:così ovvi a tutti i possibili abbinamenti sbagliati?
Spero di non averti incasinato le idee.
Buona scelta
P.S.
A proposito del moderno, non è che a me non piaccia, ma sono dell'avviso che certi mobili così lineari,puliti, sono bellissimi sui cataloghi, fotografati in ambienti grandi e luminossisimi, per cui ci vorrebbero case con stanze megalattiche, tutta luce, invece...........
Io sono una troppo precisina, x cui penso anche che l'interno della casa debba essere in accordo con l'esterno(sono un caso disperato!!!!!!!).
Inoltre sfido chiunque abbia tale arredamento a dimostrare di essere riuscito a non traviarlo con masse di soprammobili ed ammennicoli vari!!!!!