Grazie delle vostre risposte...
Papera : in effetti avere una cucina a sè stante è stato uno dei "must" di mio marito

che ama molto cucinare e avere amici a tavola, quindi quando abbiamo scelto l'appartamento abbiamo cercato proprio una soluzione di questo tipo
Tania : Grazie per l'apprezzamento!

In realtà la dispensa è stata messa per avere più spazio contenitivo, in effetti ,come fa notare Annabellita, ci sono pochi contenitori (l'architetto, mia amica, ama queste soluzioni molto pulite... a volte un po' poco pratiche!!) La stanza è di circa 11 mq, tra frigo e lavello ci sono circa 2 metri (non lo so di preciso, ma se è un dato che ti interessa molto posso prendere le misure esatte). La marca è COF, trattasi di una ditta di Birone di Giussano (vicino a casa mia).
Annabellita : in effetti vista coì sembra un po' fredda,

ma adesso (ad un po' di mesi di distanza e con noi che ci abitiamo) con il tavole, le sedie colorate, i libri di cucina , il televisore e un po' di sano disordine è molto più vissuta. Accolgo l'osservazione sui contenitori, in effetti sono po' pochi, rimedieremo con una madia in soggiorno piuttosto grande
.