senza il perchè o il percome.
così nn aggiungiamo ulteriori commenti a quanto già ampiamente scritto.
(se poi qualcuno ha voglia di commentare.........ovviamente nessuno lo vieta!

valery ha scritto:solo voto.
(se poi qualcuno ha voglia di commentare.........ovviamente nessuno lo vieta!)
perchè?elisaginevra ha scritto:valery ha scritto:solo voto.
![]()
![]()
per la risolutezza!valery ha scritto:perchè?elisaginevra ha scritto:valery ha scritto:solo voto.
![]()
![]()
Valery, premesso che anch'io sto vivendo la tua stessa paranoiavalery ha scritto:sono in paranoia per la scelta.![]()
![]()
ho bisogno di una scelta netta!
Sempre più saggio!!!pattonaglia ha scritto:Valery, premesso che anch'io sto vivendo la tua stessa paranoiavalery ha scritto:sono in paranoia per la scelta.![]()
![]()
ho bisogno di una scelta netta!, non vorrai dirmi che se il sondaggio si conclude con la vittoria dei plasma ti compri un plasma e altrimenti ti compri un lcd
![]()
![]()
Non esiste un meglio e un peggio: va tutto in relazione ai gusti e alle esigenze personali.
Non ti resta che iniziare il tuo pellegrinaggio nei vari centri e trovare il giusto compromesso, anche economico, che fa per te![]()
Personalmente dopo una prima fase in favore degli lcd mi sto orientando ora più verso i plasma, però farò in tempo a cambiare idea ancora una ventina di volte prima di acquistarlo![]()
sai qual'è il disasstro?che sono pienamente d'accordo con te!pattonaglia ha scritto:Valery, premesso che anch'io sto vivendo la tua stessa paranoiavalery ha scritto:sono in paranoia per la scelta.![]()
![]()
ho bisogno di una scelta netta!, non vorrai dirmi che se il sondaggio si conclude con la vittoria dei plasma ti compri un plasma e altrimenti ti compri un lcd
![]()
![]()
Non esiste un meglio e un peggio: va tutto in relazione ai gusti e alle esigenze personali.
Non ti resta che iniziare il tuo pellegrinaggio nei vari centri e trovare il giusto compromesso, anche economico, che fa per te![]()
Personalmente dopo una prima fase in favore degli lcd mi sto orientando ora più verso i plasma, però farò in tempo a cambiare idea ancora una ventina di volte prima di acquistarlo![]()
violet......ste cose mi stabilizzano!violet ha scritto:io ho un plasma 50" LG ed un LCD Sony Bravia.....non saprei quale scegliere....mi piaccino entrambi !
eravamo partiti dal 37 lcd......ma abbiamo quasi 4 metri di distanza per la visione quindi anche più grande nn sarebbe un problemalupetto65 ha scritto:@Valery:
ma di che misura (pollici) lo prenderesti?
fondamentale x la scelta, secondo me!!
Grazie ad entrambe
Bye.