eh già...la nostra casetta compie un anno...
a dire il vero è più grande di me, ma è solo da un anno che la nostra umile dimora è proprio nostra!!!
il nostro è stato amore a prima vista
: è nella zona in cui la volevamo, è in citta, a 2 passi dal centro e, soprattutto, a due passi, anzi ad essere precisi, a 2 isolati da casa dei miei. in più ci siamo "conosciute" proprio per il mio compleanno...
e pensare che non volevo neanche vederla!!!
è della mamma di una mia ex compagna di classe e temevo che il fatto che ci conoscessimo ci avrebbe potuto condizionare in qualche modo...
è proprio vero che chi disprezza compra...
certo non è una villa, ma per noi è una
reggia...
c'è solo il bagno verde, e mi sa che un ulteriore bagno di qualsiasi altro colore ce lo sognamo...
abbiamo solo 2 camere da letto, però eventualmente abbiamo una porzione di sottotetto di ben 16 mq per i bambini monelli...
non abbiamo giardino, ma abbiamo ben 2 baconi dove mettere babbo natale e le varie luminarie natalizie e fiori in primavera se il mio adorato futuro consorte ci pensa lui a curarle ( io riesco a far dipartire anche le piante finte...)
non abbiamo box auto, ma abbiamo un cortile/posto auto così largo, ma così largo che se ci entri non è detto che poi si riesca ad uscire...
ma è la
nostra reggia, il
nostro futuro nido d'amore
e siamo contenti di averla finalmente trovata, dopo ben 2 anni di faticose ricerche...
adesso è ancora impresentabile, con tutta quella polvere quelle tracce e quei muri demoliti o ricostruiti (e pensare che poco tempo prima dell'avvento dei muratori avevo pure dato la cera...

), ma nonostante i nostri tempi biblici forse entro la primavera prossima potrà davvero essere la casa dei nostri sogni...
speriamo di festeggiare il suo secondo compleanno con i fiori d'arancio...
AUGURI CASETTA NOSTRA!!!
antonella &claudio