Steve è il mio socio, manda pure un MP a luideny76 ha scritto:la mia mail è angel.deny@tin.it

Steve è il mio socio, manda pure un MP a luideny76 ha scritto:la mia mail è angel.deny@tin.it
se vuoi un consiglio, eviterei di lasciare pubblicato il tuo indirizzo mail sul forum, richi che ti arrivi dello spam. poi magari non succede, ma non si sa maideny76 ha scritto:la mia mail è
Ancora??' non ci posso credereee!virtual ha scritto:se vuoi un consiglio, eviterei di lasciare pubblicato il tuo indirizzo mail sul forum, richi che ti arrivi dello spam. poi magari non succede, ma non si sa maideny76 ha scritto:la mia mail è![]()
Rox, ancora con sta password? Non ci sono + le ragazze di una volta![]()
Hai proprio ragionevirtual ha scritto:se vuoi un consiglio, eviterei di lasciare pubblicato il tuo indirizzo mail sul forum, richi che ti arrivi dello spam. poi magari non succede, ma non si sa maideny76 ha scritto:la mia mail è![]()
Credici credicibertok ha scritto:Ancora??' non ci posso credereee!virtual ha scritto:se vuoi un consiglio, eviterei di lasciare pubblicato il tuo indirizzo mail sul forum, richi che ti arrivi dello spam. poi magari non succede, ma non si sa maideny76 ha scritto:la mia mail è![]()
![]()
![]()
![]()
la gente non può resistere al fascino del tuo album...Rox ha scritto:Credici credicibertok ha scritto:Ancora??' non ci posso credereee!virtual ha scritto: se vuoi un consiglio, eviterei di lasciare pubblicato il tuo indirizzo mail sul forum, richi che ti arrivi dello spam. poi magari non succede, ma non si sa mai![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ogni tanto mi viene il dubbio che sia Steve con un altro nik talmente mi sembra assurdo![]()
![]()
Torna a “Galleria fotografica”