Ditemi il vostro frigorifero (sia che sia ad incasso che a libera installazione) a che distanza dal muro lo avete è urgentissimo e di vitale importanza.

Moderatore: Steve1973
chiaretta ha scritto:il mio frigo è da incasso (il rex alto classe a+, non ricordo il numero) ed è inserito in una colonna che contiene anche la dispensa.
E' a circa 10 cm dal muro di fianco, e a meno di 5 cm dal muro dietro (ora mi fate venire i dubbi, dite che è troppo poco?)
nO INTENDO LATERALMENTEkylie ha scritto:In che senso?
intendi quanto spazio c'è dietro al frigo?
io ne ho uno a libera installazione e dietro ci saranno circa 5/10 cm.
in quello ad incasso non saprei perchè è dentro al mobile e il mobile è profondo 60 e si appoggia completamente al muro, ma sicuramente dietro c'è dello spazio. ma se leggi la profondità di un frigo da incasso e lo confronti coi 60 cm del mobile è presto detto quanto è distante dal muro
Bravo Ale lo sapevo che saresti intervenutonicolettaalematte ha scritto:confermo che si ha l' abitudine di staccare il frigo, con o senza fascia, dalla parete laterale, in modo tale che la maniglia non tocchi contro la parete.
Questo per evitare il rischio che l' anta scontrando non si apra completamente, e quindi non si apra il congelatore.
Spoero che sia servito, anto![]()
![]()
si si.... contala giusta va!nicolettaalematte ha scritto:a meno che non sia abbia una maniglia da incasso , come nel caso di samantha può rimanere più vicino, ma è sempre rischioso.
Occhio ai citofoni, una volta un cliente me lo mise dopo il mio controllo dopo i lavori, a momenti gli spacco la faccia, perchè la colpa secondo lei era mia.
beh dai..... sei comunque innovativo!!!nicolettaalematte ha scritto:te lo ricordi ancora ho visto, guarda quella volta ho rischiato la denuncia, me ne sono uscito a sbollire..............
Scusa nn capisco...nicolettaalematte ha scritto:a meno che non sia abbia una maniglia da incasso , come nel caso di samantha può rimanere più vicino, ma è sempre rischioso.
Occhio ai citofoni, una volta un cliente me lo mise dopo il mio controllo dopo i lavori, a momenti gli spacco la faccia, perchè la colpa secondo lei era mia.