te lo auguroANTO12 ha scritto:grazie Violet!
sicuramente più felice di anno scorso!

Moderatore: Steve1973
tutti i conti sono stati fatti e addirittura ci avanzava qualcosina e abbiamo orinato la cucina e ..il viaggio a PARIGI!!!ela78 ha scritto:CONGRATULAZIONI
anche se... (anto magari non leggere tutto quello che scrivo dopo)
per carità... io sarò poco entusiasta della vita... ma l'anno scorso ho fatto il rogito il 27/12 e non è che ho fatto proprio un bel natale... contenta per la casa... ma contestualmente pensavo... 6600€ notaio + 200€ perizia banca + 3100€ agenzia +.......
e la felicità della casa svaniva.... sommersa dai conti...
ok sono malata lo so....![]()
![]()
![]()
ANTO12 ha scritto:
tutti i conti sono stati fatti e addirittura ci avanzava qualcosina e abbiamo orinato la cucina e ..il viaggio a PARIGI!!!![]()
devo dire che nn vedo l'ora di dare via tutti sti soldi che a casa!!![]()
nonultimo ha scritto:ANTO12 ha scritto:
tutti i conti sono stati fatti e addirittura ci avanzava qualcosina e abbiamo orinato la cucina e ..il viaggio a PARIGI!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dico così perchè è un anno che orami facciamo i conti tutti i giorni!!violet ha scritto:nonultimo ha scritto:ANTO12 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e ti sembra una giustficazione valida ?ANTO12 ha scritto:dico così perchè è un anno che orami facciamo i conti tutti i giorni!!violet ha scritto:nonultimo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bastaaa!!voglio darli viaaaaaa
MI RACCOMANDO, FAI UNA FOTO AR MAGNO NOTARO....COSIì POI QUANDO RIENTRI CE LA POSTI IN TUTTO IL SUO SPLENDORE, EH??????????????ANTO12 ha scritto:tra 20 minuti uscirò!
e quando rietrerò al lavoro sarà intestataria di un immobile!