ieri mi sono intrattenuto con voi mentre lavoravo, c' è un però: mi sono dimenticato le scadenze di fine mese, nnnnnaggia a voi.
Per ora stacco, altro che spinelli.....................dovrebbero vietare sto forum, dovrebbero.
Moderatore: Steve1973
Almeno ora hai imparato...durante i mondiali invece non sapevi attaccare (la presa).nicolettaalematte ha scritto:.........................![]()
![]()
![]()
![]()
ieri mi sono intrattenuto con voi mentre lavoravo, c' è un però: mi sono dimenticato le scadenze di fine mese, nnnnnaggia a voi.
Per ora stacco, altro che spinelli.....................dovrebbero vietare sto forum, dovrebbero.
bertok ha scritto:Almeno ora hai imparato...durante i mondiali invece non sapevi attaccare (la presa).nicolettaalematte ha scritto:.........................![]()
![]()
![]()
![]()
E poi che significa quell'avatar?? è un messaggio subliminale? vorrebbe significare che sei uno che lavora?![]()
![]()
![]()
Ma smettila và!