Il problema è che il frigo e il forno sono veramente lontani dal pc e lavellopaprina ha scritto:così:
tutte basi e pensili sotto e colonna forno e frigo sopra.....il tavolo lo spostate quando siete più di due![]()

Caspita sta cucina è veramente enorme

Moderatore: Steve1973
Il problema è che il frigo e il forno sono veramente lontani dal pc e lavellopaprina ha scritto:così:
tutte basi e pensili sotto e colonna forno e frigo sopra.....il tavolo lo spostate quando siete più di due![]()
petta èche devo rileggere e rifare!!!RC ha scritto:tzè.... il tris di primi.....per cortesia.... potresti "schizzare" la soluzione che ti ho suggerito?
A me così piace, mi pare di aver capito che bricy non voglia nulla sulla parete opposta.paprina ha scritto: questa è l'idea di ma!!!
Io mi ricordo una cucina del genereDolores ha scritto:Sono strasicura che qualcuna aveva la cucina come la tua!!!
Aveva postato le foto e anche li' si era discusso su coma mettere in quell'angolo. Alla fine se non ricordo male aveva fatto due pezzi lineari e sul lato corto c'era il forno.
Ci vuole qualche vecchia del forum pero'....
in genere l'attacco del gas si fa semrpe sotto al lavello così che puoi chiuderlo in caso di necessità, visto che di solito la base del lavello di solito dietro è aperta...bricy ha scritto:Eccomiiii.
L'ultima version,quella in 3D di Piccolissima, non mi attira particolarmente,soprattutto per il piano cottura all'angolo...ho gli attacchi del gas almeno quei 50/60 cm prima..come si risolve una cosa del genere?