la tv, se trovi una colonna forno con un vano a giorno sopra, potresti metterla dentro... ma non so se poi tra il forno e il vano, la tv si scalda troppo

Moderatore: Steve1973
Ma no! Non sei spacciata! Metti una prolunga a quella presa e il frigo davanti: poi il filo ti corre via basso e il gioco e' fatto! Non disperare per cosi' poco! Basta che ti tieni come vincolo:bricy ha scritto:Si,Lizzy,credo di essere PEGGIO di Anto!ehehe
Allora,è definitivo..SONO SPACCIATA! (è tutto già pronto,devo solo ordinare la cucina!)
Ok: allora altro vincolo:bricy ha scritto:se non sbaglio (al 99%) il rivestimento delle piastrelle è solo nella parete da 3.82.Il resto è parete libera.
o anche,lizzy_1978 ha scritto:Ok: allora altro vincolo:bricy ha scritto:se non sbaglio (al 99%) il rivestimento delle piastrelle è solo nella parete da 3.82.Il resto è parete libera.
"niente basi+pensile nella paretina da 130 e nel tratto che la raccorda al paretone"
E con questo vanno a farsi friggere tutte le belle ideuzze di piccolissima e gran parte di quelle di paprina.
Punto e a capo.
Ti rimane:
- Composizione lineare sul paretone (BELLISSIMA!)
- Composizione lineare sul paretone + colonne sul paretino (URREND!!)
Quale scegli?
Intendi "composizione lineare su paretone+frigo freestanding sul paretino"? (Cioe' e' un'opzione unica?)piccolissima ha scritto: o anche,
- composizione lineare su paretone
- frigo freestanding sul paretino
si, ma pensavo che il frigo free facesse meno "chiusura" di due colonne frigo incassato+dispensa...lizzy_1978 ha scritto:Intendi "composizione lineare su paretone+frigo freestanding sul paretino"? (Cioe' e' un'opzione unica?)piccolissima ha scritto: o anche,
- composizione lineare su paretone
- frigo freestanding sul paretino
L'avevo gia' compresa nella mia seconda opzione. Basta che ci sia un elemento alto (che a questo punto potrebbe essere una dispensa a colonna) a coprire l'accrocco della antenna TV...
Forse puo' andare... Certo la Tv secondo me li non e' nel suo posto migliore e il frigo e' pur sempre un armadione opprimente... Ma se piace a Bricy...! (Potrebbe pure vedere la Clerici cucinando...!piccolissima ha scritto: si, ma pensavo che il frigo free facesse meno "chiusura" di due colonne frigo incassato+dispensa...
e a questo punto al tv rimane nel suo angolino vicino al balcone...![]()
lizzy_1978 ha scritto:Forse puo' andare... Certo la Tv secondo me li non e' nel suo posto migliore e il frigo e' pur sempre un armadione opprimente... Ma se piace a Bricy...! (Potrebbe pure vedere la Clerici cucinando...!piccolissima ha scritto: si, ma pensavo che il frigo free facesse meno "chiusura" di due colonne frigo incassato+dispensa...
e a questo punto al tv rimane nel suo angolino vicino al balcone...![]()
)
Ehi! Aspetta un po'... Perche' dovrebbe invitare TE E NON ME???!!piccolissima ha scritto: poi quando mi inviterà a casa ti saprò dire che effetto fa!
piccolissima ha scritto:magari se prende un frigo in acciaio a specchio, farà l'effetto di allargare la stanza...![]()
la tv, oltre che per la clerici, immagino che serva per guradare il tg, visto che immagino mangeranno quasi tutti igiorni in cucina....
E' quel che cercavo di convincerla a fare prima che mi arrivassi tu con la tua favolosa idea del frigo standalone a rompermi le uova nel paniere...piccolissima ha scritto:Forse l'antenna tv andava messa da tutt'altra parte, sulla paretina magari...
perchè IO LA CONOSCOOOOOlizzy_1978 ha scritto:Ehi! Aspetta un po'... Perche' dovrebbe invitare TE E NON ME???!!piccolissima ha scritto: poi quando mi inviterà a casa ti saprò dire che effetto fa!
piccolissima ha scritto:magari se prende un frigo in acciaio a specchio, farà l'effetto di allargare la stanza...![]()
la tv, oltre che per la clerici, immagino che serva per guradare il tg, visto che immagino mangeranno quasi tutti igiorni in cucina....
Ma come fai a sapere gia' tutte le sue abitudini? S'e' loggata da soli 3 mesi! Di' la verita' che te la stavi gia' lavorando da tempo per scroccare un invito a cena!!
E' quel che cercavo di convincerla a fare prima che mi arrivassi tu con la tua favolosa idea del frigo standalone a rompermi le uova nel paniere...piccolissima ha scritto:Forse l'antenna tv andava messa da tutt'altra parte, sulla paretina magari...
a me sembra più una pianta di una cucina? la cucina dov'è??bricy ha scritto:Visto che sto intromettendomi in tutti i post possibili,penso sia il caso di farne uno mio,sperando nella vostra gentile collaborazione...![]()
Questa è la mia cucina
http://i16.tinypic.com/3zsdy0j.jpg