Ma comeSTAI TIRANDO FUORI I TUOI SCHELETRI DALL'ARMADIO?
COMUNQUE HAI FATTO BENE A LASCIRLO SE HA FATTO CIO! MA CHI ERA FRANKESTAIN?

cmq delle ginocchiere che ne pensate?

Moderatore: Steve1973
Ma comeSTAI TIRANDO FUORI I TUOI SCHELETRI DALL'ARMADIO?
COMUNQUE HAI FATTO BENE A LASCIRLO SE HA FATTO CIO! MA CHI ERA FRANKESTAIN?
cuberrrrrrrrrrr sei tornatoooooooocyberjack ha scritto:Dipende dalle ricorrenze...
Una volta quando dovevamo festeggiare un anno che stavo con una ragazza, io le ho regalato una catenina con un pendente, lei mi ha regalato un paio di boxer di lupo alberto... l'ho mollata....
Un'altra volta un mio amico, per festeggiare che mi ero messo con una ragazza mi ha regalato un paio di boxer leopardati... l'ho adorato!
Non credo ci sia il regalo giusto e quello sbagliato.. dipedne da chi te lo fa e in quale ricorrenza
hai letto la data?????ANTO12 ha scritto:cuberrrrrrrrrrr sei tornatoooooooocyberjack ha scritto:Dipende dalle ricorrenze...
Una volta quando dovevamo festeggiare un anno che stavo con una ragazza, io le ho regalato una catenina con un pendente, lei mi ha regalato un paio di boxer di lupo alberto... l'ho mollata....
Un'altra volta un mio amico, per festeggiare che mi ero messo con una ragazza mi ha regalato un paio di boxer leopardati... l'ho adorato!
Non credo ci sia il regalo giusto e quello sbagliato.. dipedne da chi te lo fa e in quale ricorrenza![]()