siamo a posto; due piccolissime forse riusciamo a farne una intera!piccolissima ha scritto:perchè IO LA CONOSCOOOOOlizzy_1978 ha scritto:Ehi! Aspetta un po'... Perche' dovrebbe invitare TE E NON ME???!!piccolissima ha scritto: poi quando mi inviterà a casa ti saprò dire che effetto fa!
piccolissima ha scritto:magari se prende un frigo in acciaio a specchio, farà l'effetto di allargare la stanza...![]()
la tv, oltre che per la clerici, immagino che serva per guradare il tg, visto che immagino mangeranno quasi tutti igiorni in cucina....
Ma come fai a sapere gia' tutte le sue abitudini? S'e' loggata da soli 3 mesi! Di' la verita' che te la stavi gia' lavorando da tempo per scroccare un invito a cena!!
E' quel che cercavo di convincerla a fare prima che mi arrivassi tu con la tua favolosa idea del frigo standalone a rompermi le uova nel paniere...piccolissima ha scritto:Forse l'antenna tv andava messa da tutt'altra parte, sulla paretina magari...![]()
siamo amiche
Sul serio?bricy ha scritto:Lizzy,ritieniti anche tu invitata,ma io e la Piccolissima ci conosciamo da più di 4 anni!eheheh
Beh, io in realta' nemmeno esisto concretamente per cui e' indifferente se mi inviti o meno... (in realta' sono solo un "essere virtuale"!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti
Come prendere in giro?? mmmmmmbricy ha scritto:Ecco,arriva il Bertok!!
Magari a dare qualche suggerimento invece di prendere in giro solo!!!![]()
Lizzy,ritieniti anche tu invitata,ma io e la Piccolissima ci conosciamo da più di 4 anni!eheheh
Suggerimenti? mmmmmmmm
vedremo come ti comporti e se inviti anche me a cena...mmmmmmm
lancio la mia idea, vediamo se mi capisci! dove hai l'angolo con la parete da 1.30 farei partire collegato a tutta la zona lavoro, una base alla stessa altezza del PC e poi una penisola più bassa a fare da tavolo, con la possibilita di allungarla verso la parete opposta se hai più ospiti.
Me so spiegat?
Me so spiegat?
quando c'è da scroccare... sempre in prima fila!!!bertok ha scritto:Come prendere in giro?? mmmmmmbricy ha scritto:Ecco,arriva il Bertok!!
Lizzy,ritieniti anche tu invitata,ma io e la Piccolissima ci conosciamo da più di 4 anni!eheheh
Suggerimenti? mmmmmmmm
vedremo come ti comporti e se inviti anche me a cena...mmmmmmm
si, ma non ho mai beccato nulla!Steve1973 ha scritto:quando c'è da scroccare... sempre in prima fila!!!bertok ha scritto:Come prendere in giro?? mmmmmmbricy ha scritto:Ecco,arriva il Bertok!!
Suggerimenti? mmmmmmmm
vedremo come ti comporti e se inviti anche me a cena...mmmmmmm![]()
![]()
bertok ha scritto:lancio la mia idea, vediamo se mi capisci! dove hai l'angolo con la parete da 1.30 farei partire collegato a tutta la zona lavoro, una base alla stessa altezza del PC e poi una penisola più bassa a fare da tavolo, con la possibilita di allungarla verso la parete opposta se hai più ospiti.
Me so spiegat?
ecco io avevo cercato di spiegarlo almeno 6 pagine prima ma nessuno mi ha ascoltato ora arriva lui e si prende i meriti
nn avetye capito nulla