Questa mi sembra un'ottima idea!!!!bertok ha scritto:Torno serio!nicolettaalematte ha scritto:bertok ha scritto:Il mio sembra una siringa....Okkio che se nicolette continua cosi gli faccio le punturine di ciccio!![]()
![]()
Come il mio amico nel topic del bus!![]()
che banda di esauriti stiamo diventanto, ma una cosa seria riusciamo a dirla o a farla.
Vi immaginatte che squadra saremmo..........................![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, vi anticipo pensavo di organizzare per aprileun ritrovo per noi maschietti (ma anche le femminucce se vorranno) facendo del rafting, e concludendo la giornata a cena in un ristorantino ticpico...Virtual è quello più lontano, ma se si adatta lo ospito io!
Se riuscirò nel marasma del matrimonio e della consegna della casa a venire sarà un gran piacere!!
ogni tanto la dici una cosa sensata... eh???
Ogni tanto de spes!Steve1973 ha scritto:Questa mi sembra un'ottima idea!!!!bertok ha scritto:Torno serio!nicolettaalematte ha scritto:
che banda di esauriti stiamo diventanto, ma una cosa seria riusciamo a dirla o a farla.
Vi immaginatte che squadra saremmo..........................![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, vi anticipo pensavo di organizzare per aprileun ritrovo per noi maschietti (ma anche le femminucce se vorranno) facendo del rafting, e concludendo la giornata a cena in un ristorantino ticpico...Virtual è quello più lontano, ma se si adatta lo ospito io!![]()
Se riuscirò nel marasma del matrimonio e della consegna della casa a venire sarà un gran piacere!!![]()
ogni tanto la dici una cosa sensata... eh???![]()
Quindi sò già che non ci sarai!
Il problema è che già probabilmente il mio addio al celibato sarà un week end da qualche parte...bertok ha scritto:Ogni tanto de spes!Steve1973 ha scritto:Questa mi sembra un'ottima idea!!!!bertok ha scritto: Torno serio!
Scherzi a parte, vi anticipo pensavo di organizzare per aprileun ritrovo per noi maschietti (ma anche le femminucce se vorranno) facendo del rafting, e concludendo la giornata a cena in un ristorantino ticpico...Virtual è quello più lontano, ma se si adatta lo ospito io!![]()
Se riuscirò nel marasma del matrimonio e della consegna della casa a venire sarà un gran piacere!!![]()
![]()
se dovessi dire alla fidanzata che mi prendo un altro week end per queste cose in pieno marasma casa/matrimonio si inizierebbe a insospettire...
certo basterebbe far vedere le foto dei potenziali compagni di sventura per tranquillizzarla!!!
se gli fai vedere le foto rischi che salti il matrimonio!Steve1973 ha scritto:Il problema è che già probabilmente il mio addio al celibato sarà un week end da qualche parte...bertok ha scritto:Ogni tanto de spes!Steve1973 ha scritto: Questa mi sembra un'ottima idea!!!!![]()
![]()
se dovessi dire alla fidanzata che mi prendo un altro week end per queste cose in pieno marasma casa/matrimonio si inizierebbe a insospettire...![]()
![]()
certo basterebbe far vedere le foto dei potenziali compagni di sventura per tranquillizzarla!!!
Uee il doriano stasera è allo stadio!
Steve1973 ha scritto:Il problema è che già probabilmente il mio addio al celibato sarà un week end da qualche parte...bertok ha scritto:Ogni tanto de spes!Steve1973 ha scritto: Questa mi sembra un'ottima idea!!!!![]()
![]()
se dovessi dire alla fidanzata che mi prendo un altro week end per queste cose in pieno marasma casa/matrimonio si inizierebbe a insospettire...![]()
![]()
mannnò dai molti del forum hanno il loro perchè, parlo dei ragazzi, io ovviamente mi elevo a bellezza suoperiore (è il capello chje mi frega)
ma che stadio qui qui c' è un macello pazzesco, a mom enti mi parcheggiano le macchine in negoziobertok ha scritto:se gli fai vedere le foto rischi che salti il matrimonio!Steve1973 ha scritto:Il problema è che già probabilmente il mio addio al celibato sarà un week end da qualche parte...bertok ha scritto: Ogni tanto de spes!![]()
![]()
certo basterebbe far vedere le foto dei potenziali compagni di sventura per tranquillizzarla!!!![]()
![]()
![]()
Uee il doriano stasera è allo stadio!
Cmq sti gobbi non riescono a vincere a genova, peccato però, vedeerli uscire abbacchiati dallo stadio è sempre una goduria.
Pensa che per un altro addio al celibato di un amico si stava organizzando una traferta in Lettonia...virtual ha scritto:Steve, potresti sempre raccontargli che vai ad Amsterdam a fare shopping,... insomma vai per "vetrine"![]()
![]()
![]()
![]()
ieri sera partita interessante
Il tutto è stato stoppato dalla futura sposa...
Comunque il mio vero sogno di addio al celibato e giocare una partita a San Siro!!! E non sto scherzando!!
beh, il mio rigore al luigi fessaris l'ho tirato, ma non c'era nessunoSteve1973 ha scritto: Pensa che per un altro addio al celibato di un amico si stava organizzando una traferta in Lettonia...![]()
![]()
Il tutto è stato stoppato dalla futura sposa...![]()
![]()
![]()
Comunque il mio vero sogno di addio al celibato e giocare una partita a San Siro!!! E non sto scherzando!!
per l'addio al celibato in lettonia, sarei venuto ma credo che al mio ritorno avrei un problema con lo zerbino, sostituito da mina antiuomo.
virtual
-----------------------------------------------------
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio… 
vorrei vivere una notte, anche una sola...

-----------------------------------------------------

vorrei vivere una notte, anche una sola...