Ma da quando?????
Ma ve ne state approfittando perchè frequento poco??????
Ma dai, non mi dite certe novità?????
Moderatore: Steve1973
non e moderatore, abbiamo chiesto al forum master di farglielo pensare, cosi è contento e rompe meno!blumarea ha scritto:mi ero persa steve moderatore!!!!!!![]()
Ma da quando?????
Ma dai, non mi dite certe novità?????
bertok ha scritto:non e moderatore, abbiamo chiesto al forum master di farglielo pensare, cosi è contento e rompe meno!blumarea ha scritto:mi ero persa steve moderatore!!!!!!![]()
Ma da quando?????
Ma dai, non mi dite certe novità?????![]()
no sono qui con i ragazzi..non sono andato a vedere la partita!samantha.l ha scritto:bertok ha scritto:non e moderatore, abbiamo chiesto al forum master di farglielo pensare, cosi è contento e rompe meno!blumarea ha scritto:mi ero persa steve moderatore!!!!!!![]()
Ma da quando?????
Ma dai, non mi dite certe novità?????![]()
![]()
Ehi fai un breve collegamento durante l'intervallo della partita?
La sto seguendo tramite diretta stadio (c'è pure Ivan ZAZZERONI) i miei se ne sono andati in montagna portandosi via la scheda di Sky porca paletta. Già ci sono polemiche sull'arbitrato...ma attenzione attenzione questa volta dicono che ce l'ha con noibertok ha scritto:no sono qui con i ragazzi..non sono andato a vedere la partita!samantha.l ha scritto:bertok ha scritto: non e moderatore, abbiamo chiesto al forum master di farglielo pensare, cosi è contento e rompe meno!![]()
![]()
eu? la stai guardando?
buono quello!samantha.l ha scritto:La sto seguendo tramite diretta stadio (c'è pure Ivan ZAZZERONI) i miei se ne sono andati in montagna portandosi via la scheda di Sky porca paletta. Già ci sono polemiche sull'arbitrato...ma attenzione attenzione questa volta dicono che ce l'ha con noibertok ha scritto:no sono qui con i ragazzi..non sono andato a vedere la partita!samantha.l ha scritto:![]()
eu? la stai guardando?
Tu non la stai seguendo per nulla?bertok ha scritto:buono quello!samantha.l ha scritto:La sto seguendo tramite diretta stadio (c'è pure Ivan ZAZZERONI) i miei se ne sono andati in montagna portandosi via la scheda di Sky porca paletta. Già ci sono polemiche sull'arbitrato...ma attenzione attenzione questa volta dicono che ce l'ha con noibertok ha scritto: no sono qui con i ragazzi..non sono andato a vedere la partita!eu? la stai guardando?
Pensavi di perdere con qui ciuloni genoani??samantha.l ha scritto:Tu non la stai seguendo per nulla?bertok ha scritto:buono quello!samantha.l ha scritto: La sto seguendo tramite diretta stadio (c'è pure Ivan ZAZZERONI) i miei se ne sono andati in montagna portandosi via la scheda di Sky porca paletta. Già ci sono polemiche sull'arbitrato...ma attenzione attenzione questa volta dicono che ce l'ha con noi
GOALLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!
bertok ha scritto:Pensavi di perdere con qui ciuloni genoani??samantha.l ha scritto:Tu non la stai seguendo per nulla?bertok ha scritto: buono quello!
GOALLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!mi sto milanesizzando!
Va beh...bertok ha scritto:Pensavi di perdere con qui ciuloni genoani??samantha.l ha scritto:Tu non la stai seguendo per nulla?bertok ha scritto: buono quello!
GOALLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!mi sto milanesizzando!