che bello il tavolo della Gervasoni! Mi sento a casa. Conosco benissimo l'azienda e produce bellissime cose, pochi sono i loro rivenditori autorizzati, ma si fanno anche pagare bene perchè hanno puntato molto sulla qualità ed il design. Vivo al centro di queste belle aziende ed alcune stanno subendo fortissime crisi a causa della concorrenza "del mercato della cina" (così dicono). Le aziende che stanno soppravvivendo a questa crisi che è in atto da alcuni anni, sono proprio quelle che hanno concentrato la produzione sulla massima qualità e sul design.
Per la Gervasoni, se sei di Milano c'è lo showroom in via Durini.
Se ti interessa quel tavolo l'ho visto l'altro giorno in una esposizione di Lissone, dove avevano altre cose Gervasoni
http://www.sibau.it/var/storage/variati ... 0_1748.jpg
Ho fatto un giretto fra il distretto della sedia: mi ha incuriosita questa soluzione in quanto potresti usare due consolle (costano pochissimo - 1/5 rispetto Calligaris) la panca e i pouff contemporaneamente o separantamente adattandoli in base alle esigenze del momento.
sono molto belli e mi vengono in mente molti utilizzi, purtroppo come tavolo non li vedo molto perchè non lascierebbero lo spazio per le gambe sui due lati, come consolle invece sono molto belli
Hai ragione. Pensa che questa notte mi sono sognata che stavo arredando la mia casetta mettendo la consolle dietro il letto e la panca infondo al letto... non trovavo i pouff e mi sono messa a gridare nel sonno! (ho svegliato mio marito che pensava avessi un incubo)