sono un nuovo utente e sto cercando qualche consiglio per una fregatura che ci siamo dati.
Stavamo cercando un nuovo divano per casa, dopo tanto girare e tanta confusione in testa, abbiamo fatto finalmente un ordine e dato l'acconto con bancomat. Però.... tornati a casa ci abbiamo ripensato e non lo vogliamo più!!
Allora ho subito telefonato al negozio per disdire l'ordine e chiedere il rimborso ma hanno detto che non è possibile avere il rimborso. Almeno se avessi dato l'acconto con assegno lo avrei bloccato
 
 Dicono che ci riconoscono un credito di quell'importo per comprare altre cose... ma proprio non c'è niente in quel negozio che ci piaccia!! In più adesso ci sono anche molto antipatici
 
 Inoltre, il negozio non appartiene a una catena e il divano ordinato non è di nessuna marca (il negozio dice di farlo fare dai suoi artigiani) e quindi non so dove andare a protestare.
 Suggerimenti??
  Suggerimenti?? Qualcuno può aiutarci??
 Qualcuno può aiutarci??

 
  certo che definirli antipatici dopo che sono stati così gentili da offrirti di scontarti la caparra su un articolo a tua scelta mi sembra un pò assurdo
  certo che definirli antipatici dopo che sono stati così gentili da offrirti di scontarti la caparra su un articolo a tua scelta mi sembra un pò assurdo 