le due file di pensili da 36 ce l'ho pure io (colonne da 218) e stanno bene

ottimooooooooo!!!anabellita ha scritto:Idealisk, €8,99
l'ho preso e mi trovo benissimo! :d
Oddioooooo non mi far venire paranoie ti pregooooooorananera ha scritto:ahhhhh le sedie che piacevano tanto ammèèèèèèèèèèè
...bocciate per il prezzo dal tessoro..e ehm, che rimanga tra noi, bocciate dalle mie chiappe per non so come spiegartelo..ma mi ci sedevo sopra..e la struttura quasi chiedeva pietà...
(dipenderà poi tutto dalla marca...ne ho provate almeno 4 pressocchè simili, di marche diverse, magari ho solo beccato marche tristanzuole)...
Io non trovo le sedie di legno tristirananera ha scritto:nulla a che vedere con la solidità del legno (campoc'hatropparagggioneeee ahahhhah)
noi che troviamo il legno sulle sedie molto triste..dobbiamo anche mettere in conto qualche rischio
Se sono delicate... ti si spaccano anche sulla schiena... non preoccuparti!!!Anna73 ha scritto:Oddioooooo non mi far venire paranoie ti pregooooooorananera ha scritto:ahhhhh le sedie che piacevano tanto ammèèèèèèèèèèè
...bocciate per il prezzo dal tessoro..e ehm, che rimanga tra noi, bocciate dalle mie chiappe per non so come spiegartelo..ma mi ci sedevo sopra..e la struttura quasi chiedeva pietà...
(dipenderà poi tutto dalla marca...ne ho provate almeno 4 pressocchè simili, di marche diverse, magari ho solo beccato marche tristanzuole)...![]()
Caspita ma la struttura (almeno di queste Bontempi) è in acciaionon dovrebbe essere delicata
![]()
Miiiii Rana fai che siano super resistenti perchè se quando arrivano sono delicate Campo me le spacca sulla schiena![]()
![]()
![]()
Soprattutto per il fatto del prezzo![]()