da mary&ale
ciao a tutti, dunque ,
io ho un lcd sony bravia da 32 e dove abitiamo adesso abbiamo il salotto che è 4x4 , nella casa che stiamo restaurando, avremmo un salotto molto grande quindi prenderemo un plasma 50.
apparte questo, almeno negli ldc quello che conta è la martice, e nonostante tutte le marche che producono televisori, se non sbaglio, sono solo 2 le case che producono martici, una è l'hitaci e l'altra non mi ricordo, ma stasera mi informo, quindi potrebbe essere che un plasma si veda meglio di un lcd o il contrario, poi magari ti prendi un plasma da 3000 euro e lo attacchi ad un antenna che copre solo il 50 % di segnale in entrata e dici" ca@@o.........come si vede male.....3000 euri buttati......forse era meglio l'lcd......"
un altra variante è la superficie dello schermo, ci sono quelle opache , come i sony, o quelle lucide tipi specchio, di solito mantate sui samsung o antarex , che se non hai un ambiete perfettamenet buio, vedi sullo schermo ogni riflesso.
conclusione?
vai, guarda nel medesimo negozio lo stesso programma e scegli quello che ti piace di piu.
non giocherò piu con la dinamite in classe .