ragazze non ditemi così... mi sale una depressione che non avete idea!
ok, niente giochi magici da Houdini (speravo che da esperte in case piccole aveste imparato a moltiplicare i mq e poteste insegnarmi il trucchetto!

)
Anna73
Il tavolo da pranzo non ci entra neanche se piango
immagino che tu abbia una cucina con tanto di tavolo da pranzo (non sai che invidia!

)... ma io qui che faccio? metto il tavolo sul pianerottolo davanti alla porta della mia vicina di casa???
All'antibagno ci avevo già pensato e appena riesco posto una soluzione che mi ha fatto un'architetta mitica...
però devo fare un passo indietro e spiegare un po' meglio la nostra situazione.
La casa è nostra (o meglio: la stiamo comprando, per cui lo sarà

), però ecco, diciamo, che non pensiamo che sarà la casa di tutta la vita (se no, la mia squadra di bimbi dove me la infilo??? sotto al tavolo sul pianerottolo???) e quindi tutto sommato non so quanto ci convegna stravolgere tutto, spendere soldi in Dia, progetti, variazione piantine catastali e quant'altro non mi viene in mente adesso.
Per Ciffone64: mi ci mancava la stanza cieca! Grazie al cielo sono solo stordita fino al midollo e mi sono dimenticata di inserire finestra con porta finestra...
che ne pensate? Anna... sii delicata che sono moooooooooolto sensibile alle cattive notizie (il mio moroso è in trasferta da due mesi in un posto dimenticato da Dio, abbi pietà!

).
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!