lo sapevo che sarebbe successo... piove ..ed è scivolato in moto !! per fortuna solo qualche sbucciatura
aarrghhh..che stress
si hai ragione steve. milano con il pavè e i binari del tram ... gliel'ho detto 1000 volte di non fare la via palestro.. quella strada è molto pericolosa quando piovviggina..ho visto tanta gente cadere..
prima o poi mi verrà un infarto..so che lui è prudente, non è uno spericolato..ma andare da segrate a corso vercelli è lunga..
prima o poi mi verrà un infarto..so che lui è prudente, non è uno spericolato..ma andare da segrate a corso vercelli è lunga..
Re: figli.. e moto!
#5l'hai detto !niumax ha scritto:lo sapevo che sarebbe successo... piove ..ed è scivolato in moto !! per fortuna solo qualche sbucciatura
aarrghhh..che stress
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare
W. Shakespeare
caspita allora gli è andata proprio bene.............!niumax ha scritto:la moto non si è "fatta" nulla. pensare che ho sempre adorato le moto..vengo da una famiglia di motociclisti...ma comincio ad odiarle
purtroppo come si dice.......la madre dei deficienti è sempre incinta........niumax ha scritto:e già..per fortuna..un'altra volta a 20 metri da casa era fermo al semaforo..un'idiota lo prende in pieno e lo fa volare a 20 metri. io per caso ero sul balcone e ho visto tutto. ho creduto di morire.. ve lo giuro. nonostante il volo pazzesco quella volta si è rotto "solo" l'osso sacro.
Ciao Niumax, meglio cosi, con la moto è un attimo farsi male!
Parlo per esperienza
. Ho avuto tutti i tipi di moto (enduro, custom, strada) e posso ritendermi fortunato di essere qui a raccontarlo!
Spalla rotta Ganba rotta punti in ogniddove...ecc ecc
Ammetto che ero un vero disgraziato ad andare in giro...ma ora mi ha preso una paura e uso solo il mio Scooterbradipo: troppo traffico!
Fortuna che i miei figli non l'hanno voluto altrimenti c'è da non dormire davvero!
Parlo per esperienza
Spalla rotta Ganba rotta punti in ogniddove...ecc ecc
Ammetto che ero un vero disgraziato ad andare in giro...ma ora mi ha preso una paura e uso solo il mio Scooterbradipo: troppo traffico!
Fortuna che i miei figli non l'hanno voluto altrimenti c'è da non dormire davvero!
Meno male che è andato tutto bene.
io vado in scooter regolarmente, con ogni tempo. Anche Genova non scherza a livello di pericolosità, ma fa parte del fatto di andare su due ruote e ma sicuramente tu, venendo da una famiglia di motociclisti, lo sai meglio di me. Purtroppo le patte per terra si prendono, il vantaggio di essere prudenti è che di solito le prendi + "leggere" e se prima andavi piano, dopo per un paio di mesi fai i 4 all'ora. Quindi vedila positivamente. Se si è fatto solo qualche sbucciatura andava comunque piano, quindi credo sia giusto dargli fiducia. Che tu sia preoccupata, lo capisco benissimo, ma oggi ha imparato ad essere ancora + prudente, il che non guasta.
io vado in scooter regolarmente, con ogni tempo. Anche Genova non scherza a livello di pericolosità, ma fa parte del fatto di andare su due ruote e ma sicuramente tu, venendo da una famiglia di motociclisti, lo sai meglio di me. Purtroppo le patte per terra si prendono, il vantaggio di essere prudenti è che di solito le prendi + "leggere" e se prima andavi piano, dopo per un paio di mesi fai i 4 all'ora. Quindi vedila positivamente. Se si è fatto solo qualche sbucciatura andava comunque piano, quindi credo sia giusto dargli fiducia. Che tu sia preoccupata, lo capisco benissimo, ma oggi ha imparato ad essere ancora + prudente, il che non guasta.
virtual
-----------------------------------------------------
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

be..lui è prudente..questo lo so per certo. gira in motorino da quandoaveva 16 anni ..duemesi fa è passato allo scooterone perchè per venire in città è più veloce e può andare in tangenziale, ma da un po' di tempo parla di moto..moto quella vera..quella bella grossa. e d'altra parte ha 23 anni, lavora, che ci posso fare? tanto quando ha bisogno la macchina usa la mia! a volte mi chiede di portare la sorellina in moto con lui...no,no..già sto in pensiero per uno, ci mancherebbe per tutti e due.
com'è stressante fare i genitori..ecco perchè i miei colleghi non hanno figli. solo divertimento e niente pensieri
com'è stressante fare i genitori..ecco perchè i miei colleghi non hanno figli. solo divertimento e niente pensieri
si, ma vorresti fare il cambio per questo? non credo, ti mancherebbe.niumax ha scritto: com'è stressante fare i genitori..ecco perchè i miei colleghi non hanno figli. solo divertimento e niente pensieri
virtual
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…

ne riparleremo fra qualche anno quando tu sarai la nonna più felice del mondo..e loro saranno soli! i Figli danno gratificazioni inenarrabili...certo sono un bell'impegnoniumax ha scritto:be..lui è prudente..questo lo so per certo. gira in motorino da quandoaveva 16 anni ..duemesi fa è passato allo scooterone perchè per venire in città è più veloce e può andare in tangenziale, ma da un po' di tempo parla di moto..moto quella vera..quella bella grossa. e d'altra parte ha 23 anni, lavora, che ci posso fare? tanto quando ha bisogno la macchina usa la mia! a volte mi chiede di portare la sorellina in moto con lui...no,no..già sto in pensiero per uno, ci mancherebbe per tutti e due.