Aggiornamento:
Fotografo: ok!
Prenotato sabato! Alla fine abbiamo scelto quello che ci era piaciuto di più, anche se il primo impatto "personale" ci aveva lasciato un po' così... Invece stavolta è andata meglio: ci ha fatto vedere gli ultimissimi lavori, che ci sono piaciuti ancora di più dei precedenti, e abbiamo chiacchierato tranquillamente. Dopo tanti mesi di ricerca, sono contenta e sollevata, credo che ci farà un bel servizio.
Partecipazioni: sabato siamo andati direttamente in tipografia, e ci hanno fatto degli ottimi prezzi! Per ora la scelta si è istretta a due modelli, uno della Kartos e uno in classica carta di Fabriano. In settimana cercheremo di sentire altre tipografie, più che altro per vedere se hanno campionari diversi. Comunque ormai è deciso che la prenderemo in tipografia e non tramite i negozi di bomboniere: c'è una differenza di prezzo abissale!
Bomboniere: abbiamo girato tutto il weekend, e forse vedremo ancora un paio di posti, ma è quasi certo che le bomboniere non le faremo: per avere un oggetto che sia minimamente carino e non inutile non riusciamo a scendere sotto gli 8 €, mentre a spanne il nostro massimo è circa 5 €.
Sacchetti: In compenso, abbiamo trovato dei sacchetti adorabili, con roselline in organza arancio chiaro e nastro di raso color bronzo a circa 2 € l'uno (il prezzo dipenderà dalla scelta dei confetti). Al 90% sceglieremo questi.
Testimoni: Ho deciso: mia sorella e la mia amica del cuore. A mia sorella l'ho chiesto ieri: non se lo aspettava ed è stata felicissima! Ci siamo commosse tutte e due
ok: piano piano, ma le cose si stanno definendo!