Cos'è successo? E' successo che adesso lavoro anch'io dove lavora il mio amico, gli chiedo se mi può lasciare le ferie dopo natale (perchè come alcuni sanno il primo di gennaio ho il trasloco o perlomeno ho da iniziare i lavori) e mi dice di no!!!!! A me!!!!! Non mi ha mai ringraziato per avergli trovato un lavoro, per il mio compleanno praticamente non mi ha neanche fatto gli auguri, lui a gennaio viene assunto a tempo indeterminato e io no..viene da una famiglia che si veste di cenci, gli offro un lavoro e mi ripaga così??? Gli chiedo i giorni per sistemare la mia casa e lui, che non deve fare un cavolo, mi dice di no????
Io mi sono stancata, cos'ho scritto in fronte GIOCONDA??
Ne passerà di tempo prima che faccia un favore a qualcuno, diobò se ne passa di tempo!!
Trattata come una pezza da piedi da uno che dovrebbe solamente portarmi del rispetto e della riconoscenza!!
Fortuna che smetto di lavorare in sto posto di m***da dove mi faccio il cu*o per niente! Mi faccio il cu*o per essere trattata come il porco e per essere lasciata a casa dopo aver lavorato come un somaro..mi sono stufata di dover sempre mordermi la lingua..non vedo l'ora di cambiare città e cominciare tutto da capo!!
Scusate lo sfogo ma sono NERA