Dunque:
-la mensola che divide la cappa in due nn la metterei proprio,o,al limite la porrei alla stessa altezza della prima fila di pensili(quelli piccoli sopra i vasistas)
QUOTO
-sotto i fuochi metterei,anzichè due grossi cestoni,due cassetti(x le posate che almeno avrai a portato di mano e x le tovaglie)e un cestoni più piccolo(dove cmq potrai infilare pentole e piatti)
CI PENSO
i 4cassetti da 40cm se ti piacciono ok,altrimenti li trasformerei in una base ad angolo(quindi vedresti solo un anta)in modo da sfruttare di più l'angolo appunto,che altrimenti nn so come sfrutteresti(dal disegno nn ho ben capito come funziona in quel punto)
LI L'ANGOLO E' IL MOBILE SULLA DESTRA DELLA CASSETTIERA
nella paretina corta porterei la base alla stessa profondità del frigo x eliminare quello scalino che si vede..(tanto cmq nn ingombreresti più di tanto perchè il tavolo lo hai cmq più spostato)
A ME PIACE L'IDEA CHE SIA PIU' PICCOLO,PROPRIO IN VIRTU DEL FATTO CHE COME DICE LIZZY QUEL FRIGO GIA' INCOMBE ALL'ENTRATA.
RENDE TUTTO PIU' LEGGERO ANCHE PERCHE' APPENA ENTRI COMUNQUE IL FRIGO CE L'HAI NELL'ANGOLINO DELLA VISUALE,QUINDI NON FA MOLTO TESTO!
MI SIETE MOLTO D'AIUTO,SUL SERIO!