Dato che sarà sempre in bella mostra vorrei qualcosa di bello, dalla linea semplice e moderna, magari in acciaio o cristallo.
fatevi sotto
Se mi indicate anche il prezzo meglio!
Moderatore: Steve1973
a me piace molto il Fruitscape di alessilalu ha scritto:Che genere di porafrutta mi consigliate?
Dato che sarà sempre in bella mostra vorrei qualcosa di bello, dalla linea semplice e moderna, magari in acciaio o cristallo.
fatevi sotto![]()

sull'e-shop dell'alessi (in tedesco) lo danno a 105 euro, su owo lo vendono a 100 euro, quindi il prezzo dovrebbe essere più o meno quello.lalu ha scritto:il fruitscape mi piace molto, l'altro è troppo colorato per me![]()
idea di prezzo del fruitscape?
A me piace molto questo di alessilalu ha scritto:Che genere di porafrutta mi consigliate?
fatevi sotto![]()

se è questo è veramente molto belloale69 ha scritto:Noi abbiamo preso un cestino frutta della alessi in acciaio cromato con la struttura a forma di coralli. Semplicemente stupendo purtropppo non riesco a trovarlo nel sito della alessi. Ma ti dico che è molto bello, moderno ma allo stesso tempo non minimalistico.

Ciotole tipo queste..lalu ha scritto:...
Io volevo stare su qualcosa tipo "ciotola", perchè sono una mangiona di frutta e non ne tengo poca a casa![]()
...