ma voi quante disposizioni/progetti avete cambiato prima di dare l'ok a quella definitiva?
Moderatore: Steve1973
3/4 volte..!nonultimo ha scritto:dopo essere stato dal solito venditore ed avermi fatto già fare 3 progetti diversi per la cucina, me ne è venuto in mente un altro...che gli vorrei portare...però non so se inizierà ad urlarmi contro?
ma voi quante disposizioni/progetti avete cambiato prima di dare l'ok a quella definitiva?
personalmente sono il primo a voler fare più soluzioni per uno stesso ambinete e valutare con il cliente.nonultimo ha scritto:dopo essere stato dal solito venditore ed avermi fatto già fare 3 progetti diversi per la cucina, me ne è venuto in mente un altro...che gli vorrei portare...però non so se inizierà ad urlarmi contro?
ela78 ha scritto:io avevo una mia soluzione, andavo nel negozio e la spiegavo e poi chiedevo loro di farne una loro... poi raccoglievo le info, le elaboravo, le mischiavo fra loro e tornavo da quelli che mi avevano ispirato di più con le modifiche... quando ho scelto il rivenditore la composizione l'ho cambiata ancora 3/4 volte e la ragazze è stata pazientissima (grate sì, grate no... angolare nono sissì... mensole, ante...)
ANTO???? solo 3/4 volte???? dal mobiliere![]()
![]()
![]()