Mi piacerebbe ricreare un po' questo stile nel soggiorno-cucina, senza appesantire troppo però!

Moderatore: Steve1973
framir ha scritto:Qualcuno sa indicarmi qualche sito, negozio (zona milano) o rivista dove trovare qualche spunto interessante per arredare la mia casetta?!
Mi piacerebbe ricreare un po' questo stile nel soggiorno-cucina, senza appesantire troppo però!
forse non ho capito di preciso cosa intendi...ma la libreria di Piccolissima l'hai vista? ci si avvicina?http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=19513framir ha scritto:Principalmente mobili, però sicuramente andrò a curiosare anche in questo negozio! Grazie mille per l'indicazione!![]()
Sto facendo una ricerca in internet per cercare anche semplicemente qualche immagine da prendere come riferimento ...per ora niente di interessante!!!
forse se ci posti tu un esempio di cosa intendi è meglioframir ha scritto:Bella! Però è in stile etnico!!!
Probabilmente non uso i termini adatti per indicare lo stile a cui mi riferisco!!
Ho acquistato la Baltimora della scavolini in frassino bianco che è più o meno in stile coloniale inglese. Ora vorrei arredare il resto del soggiorno allo stesso modo però con mobili in legno scuro!