e voi quante volte fate l'amore
oddio lo so mi prenderete per matta!!
non mi insultate...valutiamo se è vera o no questa diceria!
ranaaaa tu nn fai testoo pensi solo a trombare!!!
Moderatore: Steve1973
anto... sbaglio o avevi già sondaggiato una cosa del genere?ANTO12 ha scritto:sentivo in radio che una coppia sposata fa l'amore 1 /2 volte al mesee che il matrimonio tende a diminuire l'eros....
![]()
rido mentre scrivo
![]()
![]()
e voi quante volte fate l'amore![]()
?
ranaaaa tu nn fai testoo pensi solo a trombare!!!![]()
ma lo fai con tuo marito???kristel ha scritto:Io non sono sposata ma credo che questa sia una grande grandissima caaaaaaaxxxxxxxxxxaaaaaaaataaaaaaaaa![]()
![]()
Se fosse così non mi sposerei![]()
Ma sposati da quanto?ANTO12 ha scritto:sentivo in radio che una coppia sposata fa l'amore 1 /2 volte al mesee che il matrimonio tende a diminuire l'eros....
e che ne sooo!!Lestat ha scritto:Ma sposati da quanto?ANTO12 ha scritto:sentivo in radio che una coppia sposata fa l'amore 1 /2 volte al mesee che il matrimonio tende a diminuire l'eros....
io?????quando?????Fresno ha scritto:anto... sbaglio o avevi già sondaggiato una cosa del genere?ANTO12 ha scritto:sentivo in radio che una coppia sposata fa l'amore 1 /2 volte al mesee che il matrimonio tende a diminuire l'eros....
![]()
rido mentre scrivo
![]()
![]()
e voi quante volte fate l'amore![]()
?
ranaaaa tu nn fai testoo pensi solo a trombare!!!![]()
ma non vorrei farmi strane idee su di te...![]()
![]()
![]()
ANTO12 ha scritto:ma lo fai con tuo marito???kristel ha scritto:Io non sono sposata ma credo che questa sia una grande grandissima caaaaaaaxxxxxxxxxxaaaaaaaataaaaaaaaa![]()
![]()
Se fosse così non mi sposerei![]()
![]()
perchè il desiderio potrebbe calare solo con la persona che hai sposato..!![]()
![]()
![]()