Ela mi dispiace per il budget=0  

Ti ripeto, so x esperienza cosa vuol dire passare certe feste in solitudine.
Però senza voler sembrare buonista ad ogni costo ti posso suggerire di fare una cosa che ti farebbe davvero sentire meglio, e ti farebbe trascorrere una sera di capodanno diversa e meno cretina di quanto si possa fare normalmente? Potresti offrirti volontaria presso  qualche ente della tua zona che organizza qualcosa per i meno fortunati, anziani, senzatetto, extracomunitari, in moltissimi centri cittadini si svolgono opere di questo genere durante le feste natalizie. 
Non sai quante case di riposo o parrocchie, o oratori organizzano cose così.
Detta così potrebbe sembrare l'ultima spiaggia per chi non sa proprio più dove sbattere la testa, ma t'assicuro che quella sera ti sentiresti davvero molto ma molto meglio di tanti sciagurati che si infilano in un locale purchè sia, pur di dire " sono andato in discoteca", per poi passare una nottata come un'altra buttando solo via un sacco di soldi.
Pensaci.
Sono sicuro che sarebbe un'ottima cosa. 

Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto. 
Albert Einstein