non posso fare trattamenti anti-calcare xche' quel produttore non li esegue...come vi trovate??? consigli???
grazie in anticipo a tutti
Moderatore: Steve1973
a casa dei miei l'abbiamo satinato e goni volta che faccio la doccia passo SEMPRE col panno ad asciugarlo!brunella ha scritto:certo è che trasparenti sono bellissimi ma....solo se sono pulitissimi e splendenti!
solo all''idea di asciugarlo e lustrarlo ogni volta ...mi viene male![]()
voto per il satinato.
sono pigra e non prevedo colf per i prossimi ....20 anni
ecco noi abbiamo il plasticone (dai miei) e nn il vetro...brunella ha scritto:quindi, anto, dici che il satinato bisogna pulirlo allo stesso modo?
io sono abituata al plasticone opaco scorrevole e non lo asciugo MAI.
do' un colpo di spugna quando faccio pulizie...e basta
Non credo, visto il grado di parentela, mi abbia detto un 'volata!!!!!!!!rananera ha scritto:percarità..
.il cristallo trasparente sarà anche di moda e bellissimo..
ma se non è in albergo (dove più volte m'è capitato di usarlo fregandomene altamente delle goccioline che tanto pulivano altri)..se la schiavitù dell'asciugatura costante insomma..è a casa tua e non hai una colf 24/24...io metterei e metterò satinato.
l'effetto mani unte mi pare una mezza palla...quelli che mi è capitato di usare non han mai presentato questo problema a lungo termine. (all'istante sì certo...ma una passata e via...e poi mica sempre si han le mani sporche di crema eh...)