complimenti... è veramente bella e grande!

album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

finalmente vedo il tuo habitat Ida !
devo dire che la tua casa ti rispecchia in tutto e per tutto : accogliente, moderna, solare...mi piace proprio !
bella la pittura nel salone, con l' effetto spugnato ed il color senape di contrasto...veramente non ho trovato una cosa che non mi piacesse
le tue piantine le conoscevo già
ma che sono quelle cianfrusaglie (scherzo
) che hai nei vasi, sul tavolo, nel bagno.....dappertutto
: sono conchiglie o sbaglio ? (non si vede bene
) no perchè anche io ne ho tantissime !
ciao

devo dire che la tua casa ti rispecchia in tutto e per tutto : accogliente, moderna, solare...mi piace proprio !

bella la pittura nel salone, con l' effetto spugnato ed il color senape di contrasto...veramente non ho trovato una cosa che non mi piacesse

le tue piantine le conoscevo già

ma che sono quelle cianfrusaglie (scherzo

ciao

"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare
W. Shakespeare
Si, sono conchiglie. Tutte le estati al mare ne raccogliamo tantissime. Poi le pulisco, le lucido e le metto dappertutto. Il mare è un elemento che non deve mai mancare nel mio quotidiano e le conchiglie me lo ricordanoviolet ha scritto:
ma che sono quelle cianfrusaglie (scherzo) che hai nei vasi, sul tavolo, nel bagno.....dappertutto
![]()
ciao
anche io le adoro....insieme alle stelle marineIda ha scritto:Si, sono conchiglie. Tutte le estati al mare ne raccogliamo tantissime. Poi le pulisco, le lucido e le metto dappertutto. Il mare è un elemento che non deve mai mancare nel mio quotidiano e le conchiglie me lo ricordanoviolet ha scritto:
ma che sono quelle cianfrusaglie (scherzo) che hai nei vasi, sul tavolo, nel bagno.....dappertutto
![]()
ciao

"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare
W. Shakespeare