Avrei bisogno con urgenza di comperare il Keracolor per le fughe colorate, ma nei 2 negozi dove sono andato mi hanno detto che è solo su ordinazione e ci vogliono una decina di giorni.
Sono andato anche in un magazzino dove mi hanno detto che ci vogliono 5 giorni ma che vendono solo 4 sacchi insieme (un sacco è 5 chili!!!!!), ed io sinceramente di comprare 4 sacchi per averne uno non ne ho voglia.
Sapete indicarmi qui a Roma qualche altro negozio/magazzino dove poter vedere ?
GRAZIE!
Re: Per chi è di Roma (Keracolor)
#2In che zona sei e di che colore ti serve?Fabio72 ha scritto:Avrei bisogno con urgenza di comperare il Keracolor per le fughe colorate, ma nei 2 negozi dove sono andato mi hanno detto che è solo su ordinazione e ci vogliono una decina di giorni.
Sono andato anche in un magazzino dove mi hanno detto che ci vogliono 5 giorni ma che vendono solo 4 sacchi insieme (un sacco è 5 chili!!!!!), ed io sinceramente di comprare 4 sacchi per averne uno non ne ho voglia.
GRAZIE!

Re: Per chi è di Roma (Keracolor)
#3Io sto in zona Appio-Latino ma posso anche spostarmi.ciccia278 ha scritto:In che zona sei e di che colore ti serve?Fabio72 ha scritto:Avrei bisogno con urgenza di comperare il Keracolor per le fughe colorate, ma nei 2 negozi dove sono andato mi hanno detto che è solo su ordinazione e ci vogliono una decina di giorni.
GRAZIE!
Di colori me ne servono 4: Bianco (100), Cioccolato (144), Verde Giada (181) e Vaniglia (131).
Mi puoi aiutare?
Lo prendo con le buone, se poi fa casini lo prendo a mazzate!violet ha scritto:cioccolato ? vaniglia ? hmmmmm....ma vuoi prenderlo per la gola il tuo piastrellista ?![]()
![]()
se vuoi ti consiglio io uno bravo che però è negato solo con il color caramello![]()
![]()
![]()
![]()
Ti ringrazio molto cara, ma solo per pagargli la trasferta mi verrebbe un occhio