Ciao,
c'è qualcuno che ha voglia di "piastrellare" il mio bagno?
Le piastrelle le ho scelte (sono rimasta sul capitolato per non sforare troppo), ho scelto pure il mobiletto, solo non so come piastrellare.
Allora vi posto una piantina fatta al volo (le proporzioni sono molto approssimative!)
e le piastrelle di capitolato:
il bagno è moderno ma non troppo, quindi vorrei mantenere il decoro con il fiore ma dare una disposizione più moderna. Il lavabo è un sottopiano con quarzo bianco sopra ed il colore riprende quello del decoro (la parte scura che sembra marroncina ma in realtà butta sul grigio perla ed è tutta luiccicosa).
comunque vorrei una disposizione senza quella sorta di rombi. Qualcosa del tipo (ma su toni arancione):
ah, dimenticavo! la vasca avrà una cabina doccia così, con il soffione nell'angolo ma sul lato largo del muro, e sotto doccetta e bocca per la vasca.
ed i sanitari saranno:
Pensavo di fare il colore dl pavimento che arriva fino ad una o due file sul muro e poi dal lato del muretto (h120) partire con quelle piastrelle arancioni stile muretto appunto. Nella parte superiore del muro finire con il decoro a fiore e poi sul ripiano del muretto e sulla parete continuare con la piastrelle chiare (come in foto, non so se diagonali o dritte). In realtà là della vasca non so se tenere il muretto basso anche fino alla vasca o farlo salire fino a su in quel punto, al che non saprei come rivestire quel punto.
Poi pensavo di fare la parete piccola a lato del lavabo con muretto fino in cima e magari anche quella piccola della vasca. Per il resto delle pareti non saprei, facendo così immagino che dovrei tenere il rivestimanto a muretto anche sulle altre pareti fino a 120, ma non vorrei che venga troppo scuro. D'altra parte non vorrei nemmeno che venga un carnevale. Insomma non so se si è capito ma non so su che parete piastrellata sbattere la testa
c'è qualcuno che si sente in vena di fare l'arredatore che mi aiuta?