riproviamo..massicce perchè son pesanti..e per staccare la sfera dalla parte magnetica...ti vengono i muscoli...
assstute perchè son geniali nella loro semplicità.
ufff attè metterebbe tenerezza pure l'astolfo in fase rognosa eh!!!!
Moderatore: Steve1973

Rana siamo tutti dilettanti (e parecchio allo sbaraglio, soprattutto se le aste finiscono alle ore piccolerananera ha scritto: lalli....ma secondo te che ne capisci...(io no, per nulla, mi piacicon 'ste cose ma non ne so davvero un caxxxxo), le ho pagate 72 euro (la coppia), posso sbandierare la spesa rissssparmiosa davanti al monitor di bertok??!!!(no perchè io avevo fissato il tetto massimo dell'offerta a 61 euro....stavolta le abbiam comrpate perchè il tessoro ha deciso che valeva la pena rilanciare) )
Eh, su quello 'rosico' iorananera ha scritto: (il portariviste a 35 euro, perfetto, marchiato kartell e fuoriproduzione, manco un grafifo, so già che l'ho pagato poco)
Guarda sicuramente le simil eclissi hanno avuto una tale diffusione che ne facevano un po' di tutti i prezzi...e sono gli anni del boom demograficorananera ha scritto:
cioè...fammmmi capire...
come le mettevan nelle camerette??
'ste cose mmmeravigliose eran destinate ai piccini fetenti????
ehm...scusa maaaaaaa nelle camere matrimoniali che mettevano allora?!![]()
non lo dicevo io? simpatiche, ciocciotte, gioccherelone, e tanto, tanto, tanto tenere! le avrà percepito così pure chi le ha disegnati in quegli anniLalli04 ha scritto:Poi per paradosso quando hanno visto 'ste lampade hanno pensato che avessero un disegno un po' ludico..e' che fossero adatte ai piccini![]()
![]()