cartefalse ha scritto:ok... niente taglio nel sonno.. che poi ci smeno anche io ...savi77 ha scritto:cartefalse ha scritto: glielo taglio nel sonno?un pò drastica come soluzione ma potrebbe rivelarsi efficace...
ma no meglio di no![]()
ecco appunto
Moderatore: Steve1973
Appunto... meglio evitare interventi che poi si ritorcono su di te!!!!cartefalse ha scritto:ok... niente taglio nel sonno.. che poi ci smeno anche io ...savi77 ha scritto:cartefalse ha scritto: glielo taglio nel sonno?un pò drastica come soluzione ma potrebbe rivelarsi efficace...
ma no meglio di no![]()
non si ritorcepiu nulla...casomai!Atomik ha scritto:Appunto... meglio evitare interventi che poi si ritorcono su di te!!!!cartefalse ha scritto:ok... niente taglio nel sonno.. che poi ci smeno anche io ...savi77 ha scritto:un pò drastica come soluzione ma potrebbe rivelarsi efficace...
ma no meglio di no![]()
![]()
![]()
che poi a me le cose lasciate a metà non sono mai piaciutebertok ha scritto:Atomik ha scritto:dicevo in senso ...metafisico, e non ...fisico!!!bertok ha scritto: non si ritorcepiu nulla...casomai!![]()
![]()
![]()
no no nemme con metà! o tutto o è triste
sfioriamo il ridicolo... mi tocca lasciargli i bigliettini per questioni di lavoro, e il ns socio gli manda sms trabocchetto per avere informazioni senza fargli capire che abbiamo parlato..Atomik ha scritto:vale in generale, ma con certe cose... metà è come niente!cartefalse ha scritto:che poi a me le cose lasciate a metà non sono mai piaciute
Come va?
cartefalse ha scritto:sfioriamo il ridicolo... mi tocca lasciargli i bigliettini per questioni di lavoro, e il ns socio gli manda sms trabocchetto per avere informazioni senza fargli capire che abbiamo parlato..Atomik ha scritto:vale in generale, ma con certe cose... metà è come niente!cartefalse ha scritto:che poi a me le cose lasciate a metà non sono mai piaciute
Come va?![]()
siamo alla fase: siccome mi hai fatto arrabbiare (ed è colpa tua) adesso non ti parlo così qualsiasi altra cosa succede sarà ancora colpa tua
Atomik ha scritto:cartefalse ha scritto:sfioriamo il ridicolo... mi tocca lasciargli i bigliettini per questioni di lavoro, e il ns socio gli manda sms trabocchetto per avere informazioni senza fargli capire che abbiamo parlato..Atomik ha scritto: vale in generale, ma con certe cose... metà è come niente!
Come va?![]()
siamo alla fase: siccome mi hai fatto arrabbiare (ed è colpa tua) adesso non ti parlo così qualsiasi altra cosa succede sarà ancora colpa tua![]()
![]()
Gulp!!!!
...per me è urgente un dialogo, magari modello "incontro di box", ma è indispensabile!!!
aah! ma allora la strategia c'è già!cartefalse ha scritto:nooooooooo sei matto/a????? bisogna priiiiiiiima lasciarlo sbollire poi far passare un po' di tempo di decompressione/normalizzazione e alla prima occasione colpirlo dritto nelle palle... ehm volevo dire al fianco
no no... le cose a metà.. gli uomini senza palle.. tutta roba che non fa per me hihihihihihiAtomik ha scritto:aah! ma allora la strategia c'è già!cartefalse ha scritto:nooooooooo sei matto/a????? bisogna priiiiiiiima lasciarlo sbollire poi far passare un po' di tempo di decompressione/normalizzazione e alla prima occasione colpirlo dritto nelle palle... ehm volevo dire al fianco
Ma non converrebbe attuarne una che risolva il problema definitivamente?
Cmq sono d'accordo con te sul punto da colpire, meglio il fianco... anche se istintivamente anch'io sarei tentata di colpire altrove!