o mamma orami vomito!!bertok ha scritto:Ti offro la colazione!stamattina sei vena!!!
gnslvnzfsh òdòfnvòafvòdfks se vengo li!!
per colazione stamattina..vado in bagno e cossa trovo a galla nel water??
un topo!!!
giuro stavo per vomitare!!!
o mamma orami vomito!!bertok ha scritto:Ti offro la colazione!stamattina sei vena!!!
Topo Gigio è scivolato dall'asse ed è morto affogato in una pozzanghera???ANTO12 ha scritto:o mamma orami vomito!!bertok ha scritto:Ti offro la colazione!stamattina sei vena!!!
un topo!!!
ma cavolo che schifo!!!bertok ha scritto:Topo Gigio è scivolato dall'asse ed è morto affogato in una pozzanghera???ANTO12 ha scritto:o mamma orami vomito!!bertok ha scritto: Ti offro la colazione!
un topo!!!
giuro stavo per vomitare!!!troppo scivolose quelle pareti, poteva prevederlo!
![]()
Bisogna dare notizia all'ANSA!
si davvero!!vany ha scritto:Ma DAI!!!!ANTO12 ha scritto:o mamma orami vomito!!bertok ha scritto: Ti offro la colazione!
un topo!!!
Io uscirei senza ombra di dubbio, è una forte emozione avere le chiavi di casa, non perdertela se a lavoro non ti fanno storie.ANTO12 ha scritto:ecco le chiavi non ce le hanno date ieri sera..samantha.l ha scritto:caspita non avevo letto....brrr che brivido Anto![]()
ma ce le daranno oggi pom ale 15.00!!![]()
ci cambieranno la serratura anche se nn abbiamo ancora fatto il rogito!!!![]()
secondo voi oggi alle 15.00 dovrò uscire dal lavoro per andare con ste a prendere le chiavi...oppure aspetto e fremo qui in silenzio?!!!
ANTO12 ha scritto:o mamma orami vomito!!bertok ha scritto:Ti offro la colazione!stamattina sei vena!!!
un topo!!!
Io uscirei senza ombra di dubbio, è una forte emozione avere le chiavi di casa, non perdertela se a lavoro non ti fanno storie.samantha.l ha scritto:ANTO12 ha scritto:ecco le chiavi non ce le hanno date ieri sera..samantha.l ha scritto:caspita non avevo letto....brrr che brivido Anto![]()
secondo voi oggi alle 15.00 dovrò uscire dal lavoro per andare con ste a prendere le chiavi...oppure aspetto e fremo qui in silenzio?!!!
bertok ha scritto:samantha.l ha scritto:Io uscirei senza ombra di dubbio, è una forte emozione avere le chiavi di casa, non perdertela se a lavoro non ti fanno storie.ANTO12 ha scritto: ecco le chiavi non ce le hanno date ieri sera..![]()
Tu alle 15 avrai le chiavi di casa ed io alle 16 quelle della macchina (scendo a Fano per ritirarla)[/quote]
Piano a dire queste cose!![]()
![]()
![]()
mamma mia aiuto datemi una collana d'agliobertok ha scritto:samantha.l ha scritto:Io uscirei senza ombra di dubbio, è una forte emozione avere le chiavi di casa, non perdertela se a lavoro non ti fanno storie.ANTO12 ha scritto: ecco le chiavi non ce le hanno date ieri sera..![]()
Tu alle 15 avrai le chiavi di casa ed io alle 16 quelle della macchina (scendo a Fano per ritirarla)[/quote]
![]()
![]()

samantha.l ha scritto:bertok ha scritto:mamma mia aiuto datemi una collana d'agliosamantha.l ha scritto: Io uscirei senza ombra di dubbio, è una forte emozione avere le chiavi di casa, non perdertela se a lavoro non ti fanno storie.
![]()
![]()
![]()
![]()
ci siamo incontrate e mi hai portata a casa tua...samantha.l ha scritto:ANTO12 ha scritto:sami lo sai??
stanotte ti ho sognata..!!![]()
![]()
E nello specifico
![]()
Bhe se tornavo in scooter invece che in macchina non è un buon segnoANTO12 ha scritto:ci siamo incontrate e mi hai portata a casa tua...samantha.l ha scritto:ANTO12 ha scritto:sami lo sai??
stanotte ti ho sognata..!!![]()
![]()
E nello specifico
![]()
mi hai confidato che il moroso lo stavi per lasciare![]()
poi siamo andate a fare un giro e abbiamo litigato...bo nn mi ricordo nemmo per cosa...!![]()
poi io sono tornata a casa e tu anche con lo scooter!![]()
booooooo
che vorrà dire??
che oggi pom ci consegnano le chiavi?????![]()