ma non c'entra nulla!bertok ha scritto:
Le ho simili della Thun, a me non piace il genere, ma sono bellissime!
...
poi, non so quelle della thun, ma quelle di cha cult sono ottime perché conservano benissimo il caldo
Moderatore: Steve1973
ma non c'entra nulla!bertok ha scritto:
Le ho simili della Thun, a me non piace il genere, ma sono bellissime!
*Mà ha scritto:Raffa, ti sei spiegata benissimo.
So bene che un po' avunque il matrimonio dei propri figli è una specie di evento, e molti genitori non badano a spese nonostante i figli vogliano fare le cose in modo più "contenuto", in particolare quando gli sposi sono giovani.
Ho solo un anno più di te e mi sono sposata nel 2005, ricordo bene le sensazioni legate all'evento![]()
Il fatto è che tu stessa dici che loro non hanno battuto ciglio...ma che poi hanno detto che le bomboniere le avreste fatte comunque (nonostante la vostra idea iniziale...), parli delle pressioni di tua suocera...mi è venuto spontaneo consigliarti di tener fuori dalle vs decisioni i genitori. Ma so che significa voler accontentare tutti e organizzare il matrimonio perfetto...e lo sarà vedrai![]()
Non concordo con te che le bomboniere solidali "spiattellano" agli invitati il proprio gesto, io la leggo in modo inverso...se i soldi si devono spendere, meglio spenderli a sostegno di progetti, e non per arricchiere i negozi di bomboniere...
Trovo meno raffinato "ripagare" gli invitati che elargiscono grosse somme con bomboniere costose. Ma questo è solo il mio pensiero.
Se vuoi un parere solo sulla teiera in se per se. A me piace sia molto come idea in generale (perché è un oggetto originale), che quella specifica che hai postato. Semplice e raffinata.
Di nuovo in bocca al lupo!
anch'io adoro le teiere. per me, e per gli altri. regalare cose per il tè (sacchetti di tè, tazze di tè, zuccheriere, succhero figo, teiere, poggia-bustina, filtri) è una cosa che mi piace perché di solito ci pensano in pochi e sono cose molto carine.rananera ha scritto:l'idea della teiera è molto carina..
ne regalo di simili da anni...a chiunque..
insomma come dire..
è il regalo salvachiappe, quando sto alla canna del gas...so che con quella comunque non si sbaglia![]()
meglio scegliere uno stile più neutro magari...un tinta unita che metterà d'accordo tutti...

Guarda, per me anche un rolex d'oro bianco va bene, non ti preoccupare.raffa79 ha scritto:Lorena ha scritto:Ne sei certa? Io non prendo il te e non lo offro e non ho nè una teiera nè delle tazze da tè....rananera ha scritto:so che con quella comunque non si sbaglia
Lory con questo vorresti dirmi che la bomboniera nn devo dartela o per te devo pensare ad altro?