Voi come siete messi, ve ne mancano tanti?
Moderatore: Steve1973
mi associo. Nessun regalo sentimental-romantico-fidanzatesco.Fabio72 ha scritto:Parlavo di regali alla persona amata. Per il resto dei regali ho specificato che con i miei ce li facciamo durante l'anno e non nelle feste comandatebricy ha scritto:e perchè mai i single non dovrebbero fare regali??
Sottoscrivo totalmente.cucù ha scritto:mi associo. Nessun regalo sentimental-romantico-fidanzatesco.Fabio72 ha scritto:Parlavo di regali alla persona amata. Per il resto dei regali ho specificato che con i miei ce li facciamo durante l'anno e non nelle feste comandatebricy ha scritto:e perchè mai i single non dovrebbero fare regali??
Ho comprato ieri delle bottiglie di buon vino da regalare ai 3/4 amici con cui ci troveremo per un brindisi di auguri. Avevo già detto che il natale mi prende sempre alla sprovvista perchè non penso a questa ricorrenza come ad una corsa forsennata al regalo in sè.
Trovo anzi parecchio fastidioso, con gli anni che passano, notare come la cosa che più preoccupa la gente è trovare a tutti i costi IL REGALO, quando invece agli amici/parenti/amori vari farebbe più piacere un gesto concreto, una serata diversa, un momento di disponibilità autentico, al posto di un profumo o di un disco comprato all'ultimo momento perchè non si sa più dove sbattere la testa![]()
![]()