l'allaccio dell'enel. acqua/gas tra qualche mese.
ma nel frattempo vorrei iniziare a pulire con la calma nei week end!
ma come faccio senz'acqua?????
la porto da casa??
e come?
si lo so cosa state pensando...ogni girno ne ho una
Moderatore: Steve1973
avevo pensato anch'io così..ma spero che non diventi il doppio faticoso..!prova ha scritto:con la luce l'aspirapolvere è assicurata, per lavare i pavimenti e vetri potresti riempire delle bottiglie d'acqua e poi versale nel secchio.....credo che sia la cosa piu' semplice
Usare fusti da 10 lt?ANTO12 ha scritto:avevo pensato anch'io così..ma spero che non diventi il doppio faticoso..!prova ha scritto:con la luce l'aspirapolvere è assicurata, per lavare i pavimenti e vetri potresti riempire delle bottiglie d'acqua e poi versale nel secchio.....credo che sia la cosa piu' semplice
si conosciuti!prova ha scritto:faticoso lo sarà sicuramente, ma credo tu non abbia molte alternative...hai già conosciuto i vicini? Magari potresti chiedere a loro se ti fanno prendere due bei secchi d'acqua....
Ma dai!!!! saranno felici di aiutarti....mica chiedi loro di darti una mano con le pulizie!! (mica male come idea xò!!!!)ANTO12 ha scritto:si conosciuti!prova ha scritto:faticoso lo sarà sicuramente, ma credo tu non abbia molte alternative...hai già conosciuto i vicini? Magari potresti chiedere a loro se ti fanno prendere due bei secchi d'acqua....
![]()
ma mi vergogno...
infatti è una buona idea..ma conoscendomi...prova ha scritto:Ma dai!!!! saranno felici di aiutarti....mica chiedi loro di darti una mano con le pulizie!! (mica male come idea xò!!!!)ANTO12 ha scritto:si conosciuti!prova ha scritto:faticoso lo sarà sicuramente, ma credo tu non abbia molte alternative...hai già conosciuto i vicini? Magari potresti chiedere a loro se ti fanno prendere due bei secchi d'acqua....
![]()
ma mi vergogno...
pesantisssimi!!bertok ha scritto:Usare fusti da 10 lt?ANTO12 ha scritto:avevo pensato anch'io così..ma spero che non diventi il doppio faticoso..!prova ha scritto:con la luce l'aspirapolvere è assicurata, per lavare i pavimenti e vetri potresti riempire delle bottiglie d'acqua e poi versale nel secchio.....credo che sia la cosa piu' semplice
ottimi consigli costa!COSTA ha scritto:Forse so topic andava nella sezione dei consigli e suggerimenti, comunque su quali attrezzi/strumenti puoi contare? Aspirapolvere, vaporetto....
Per le pulizie si comincia sempre dall'alto. Spolverare pareti, poi infissi, vetri e via via. dopo una bella aspirata al pavimento, all'ultimo si lavano i pavimenti e si incerano se si possono incerare. Per i vetri ti consiglio di attrezzarti con quelle spugne che usano i lavavetri. Una volta che ci hai preso la mano si fa in un attimo. Se hai la possibità di usare un vaporatto sarebbe una bella svolta, soprattutto per i rivestimenti che probabilmente saranno schizzati di vernice.
Buon lavoro