scusate ma nn funziona + o è cambiato qualcosa?
perchè nn riesco a caricare + una foto da mostrarvi
a me ImageShack funziona
controlla che non abbia un formato troppo grande o che sia nel formato giusto
jpg jpeg png gif bmp tif tiff swf < 1.5 megabytes.

jpg jpeg png gif bmp tif tiff swf < 1.5 megabytes.
virtual
-----------------------------------------------------
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

anche a me ogni tanto fa così, ma non ho capito perchè
ieri sera non andava, ci ho provato mille volte e nada, poi ho rinominato la foto e zac! l'ha presa.... mistero....
ieri sera non andava, ci ho provato mille volte e nada, poi ho rinominato la foto e zac! l'ha presa.... mistero....
mica ho deto che sei scema, non mi permetterei mai.raffa79 ha scritto:no no , nn sono mica scema, l'ho usato altre volte, ma stamattina mi fà così![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusami se ti ho dato questa impressione. E' che quando provo ad aiutare qualcuno nel campo informatico, lo metto al mio livello (elementare,anzi, scusa, no, asilo), quindi vado a tentativi.
virtual

Virtual nn ti sei offeso vero?virtual ha scritto:mica ho deto che sei scema, non mi permetterei mai.raffa79 ha scritto:no no , nn sono mica scema, l'ho usato altre volte, ma stamattina mi fà così![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusami se ti ho dato questa impressione. E' che quando provo ad aiutare qualcuno nel campo informatico, lo metto al mio livello (elementare,anzi, scusa, no, asilo), quindi vado a tentativi.
e che forse ho dato un tono sbaglaito alla lettura della tua risposta e mi è sembrato come se mi volessi dire questo
nn lo penso minimamente di offederti, mi dovrei tagliare la lingua a volte, ma tu sei sempre così gentile con me ancora mi ricordo il mio primo post che danno
Hi and welcome to the lessons of Mr. Brownraffa79 ha scritto: Virtual nn ti sei offeso vero?
e che forse ho dato un tono sbaglaito alla lettura della tua risposta e mi è sembrato come se mi volessi dire questo![]()
![]()
![]()
nn lo penso minimamente di offederti, mi dovrei tagliare la lingua a volte, ma tu sei sempre così gentile con me ancora mi ricordo il mio primo post che danno
lesson one: non mi offendo mai, perchè considero che chi sta dall'altra parte del video magari non mi capisce al volo (scherzo sempre, magari son pesante ed a volte fastidioso - steve, se capiti su sto topic evita di calcare la mano, grassie
lesson two: se hai pensato questo, hai fatto assolutamente bene a scrivermelo, altrimenti ome faccio a dirti che non è così?
lesson three: magari con il primo post non ti ho dato una gran mano, ma almeno ci ho provato (me lo ricordo ancora anch'io: sono un vero disastro
virtual